Vai al contenuto

polfo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da polfo

  1. a "vista" non sembra ci siano scalini sull'albero,ma in ogni caso farò un analisi più approfondita;l'unica cosa che ho usato per cercare di far entrare il nuovo pignone è il manico di gomma di un paio di pinze con due o tre piccoli colpetti(penso troppo leggeri per creare uno scalino sull'albero ma non escludo niente).

    Lo scalino spiegherebbe il fatto del perchè non entri nemmeno il vecchio pignone...

    infatti se non entra piu nemmeno quello originale o ri è ingrandito l'albero o rimpicciolito il pignone ;-)

  2. Niente da fare...oggi sono stato una quarantina di minuti buoni a limare il nuovo pignone con carta 120,tuttavia continua a non entrare fermandosi alla parte più "cicciuta" dell'albero.

    Cosa alquanto strana che ho notato è che non riesco ad inserire nell'albero nemmeno il vecchio pignone,che a rigor di logica dovrebbe entrarci tranquillamente.

    idee?

    non hai preso a colpi di mazza l'albero per aprire il motore???

  3. Al minimo, quando lo raggiunge dopo lo stallo a giri più elevati, non è assolutamente alto. Abbassare la ghigliottina significa farla morire. Chiudere la vite dell'aria? Ho provato ma non sortisce reazioni.

     

    se hai la vite dell'aria allora devi svitarla per smagrirla.....secondo me è grassa al minimo.....accelerando si libera e il minimo rimane alto....poi ingrassandosi si abbassa

    prova a smagrire il minimo svitando la vite dell'aria o con un getto piu piccolo vedrai che il minimo si alza e sarai costretto ad abbassarlo.....al massimo aumenta senza paura il getto al massimo non raggiungera il regime massimo ma deve essere reattiva come acceleri

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...