Vai al contenuto

MrFox

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MrFox

  • Compleanno 19/08/1995

Informazioni Personali

  • Città
    catania

MrFox's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. MrFox

    MrFox

  2. tranquillamente anche 500 euro annuali... poi senza parlare se sei un neopatentato
  3. sicuramente nei mesi più freddi non la userò... ma i mesi più freddi sono praticamente dicembre,gennaio e febbraio, e ti posso garantire che non sempre in questi mesi le temperature sono così proibitive... al massimo vado a farmi un giro e m'informo un po vediamo cosa mi consigliano gli assicuratori... e comunque se a Catania si pagasse davvero così poco diciamo fino 300 euro l'anno non c'era nessunissimo problema, mai prezzi sono ben più elevati...
  4. anche se mi hai lasciato un po così, almeno mi hai risposto, parlavi di club e registro storico come dovrei muovermi ?
  5. credo proprio che seguirò il tuo consiglio andrò ad informarmi in un autoscuola...
  6. nei requisiti della A2 c'è scritto che l'età minima è 18 anni e poi il ciclo motore non deve superare i 35kW di potenza e non avere un rapporto peso potenza inferiore a 0.2kW/kg... da quello che ho letto in giro la vespa px 200 e ha una potenza di 9 kw e un rapporto peso potenza di 0.08 kW/kg... da quello che ho cercato in giro con la patente A2 e con questo modello di vespa ci rientro... ho chiesto al forum per averne la certezza, e ancora non ne sono sicuro al 100% che devo fare ???
  7. ciao a tutti mi scuso su quello che vi chiederò perchè gia sò che ci saranno svariati post che riguardano l'argomento, ma essendo totalmente nuovo del settore speravo nella vostra pazienza nello spiegarmi come assicurare la mia px200e dell' 85 ottenendo tutte le agevolazioni possibili per pagare di meno ( c'è crisi ) e ovviamente spiegatemelo in maniera semplice... adesso la vespa è ferma senza assicurazione da dove devo cominciare???
  8. ciao a tutti questo è il mio primo post qui sul forum scusate se ho sbagliato categoria... sono un ragazzo di 17 anni e tra poco ne compierò 18 e mio padre è i dubbio sul darmi la sua px 200 e arcobaleno in quanto non è sicuro che io la possa guidare... il mio dubbio è con la patente A2 posso guidare questo modello?? la sua potenza è inferiore a 35 kW? il suò rapporto peso/potenza e inferiore a 0.2 kW/kg?? grazie a tutti in anticipo per la risposta...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...