Vai al contenuto


31 OTTOBRE - OLTREPO PAVESE - Gita Vespacentauri


staver
 Share

Recommended Posts

Ed ecco il programma della prossima uscita:

 

ritrovo ore 7.30 a Mozzo

 

ore 10.00 circa arrivo a Stradella, proseguimento del giro tra le colline fino al passo Penice (Bobbio) e ritorno a Montecalvo Versiggia verso le 13.00, dove verrà prenotato il pranzo in agriturismo.

Dopo il pranzo rientro a Mozzo, arrivo previsto per le ore 19.00

 

Ecco la mappa del giro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista provvisoria degli iscritti:

 

Staver

Dario

Pietro

Giovanni

Laghee

Flavio

Mario

 

 

Ricordo che la gita è aperta a tutte le persone maggiorenni, impavide, dotate di tessera FMI in regola con il 2010, a bordo di qualsiasi motocicletta o scooter di cilindrata non inferiore a 125 cc.

 

Ciao

Staver :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene .. ottimo direi sperando che la mia vespa sia pronta per la gita in tutto il suo massimo splendore ......:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Confidando anche nel fatto che io riesca a stare senza staiarmi sull'asfalto!!!!!:nono::nono::nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate a montecalvo versiggia andate al pratogaio a mangiare perchè li si mangia veramente bene.. =)

un amico della zona mi aveva consigliato il "Bagarellum", lo conosci ?!

 

@Bresciano: a proposito hai telefonato per prenotare !?!? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:capperi.......noi non ci siamo.....saremo in Francia quel week-end per un'urgente commissione.....ci sarebbe piaciuto partecipare al vostro incontro.....:rabbia:

cmq.....buon divertimento e buona Vespa......

poi vogliamo foto a go-go......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:capperi.......noi non ci siamo.....saremo in Francia quel week-end per un'urgente commissione.....ci sarebbe piaciuto partecipare al vostro incontro.....:rabbia:

cmq.....buon divertimento e buona Vespa......

poi vogliamo foto a go-go......:ciao:

 

:azz::azz:

e già , non ci siamo proprio, speriamo almeno che si tratti di una commissione importante ! :mogli:

 

Vi aspettiamo cmq alla prossima! :ok:

Per le foto ci potete contare

:ciao:

Staver

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo la mia rinuncia al momento della partenza, causa maltempo, di domenica 17,mi trovo costretto a non poter venire con voi neanche questa domenica per impegni che mi trattengono a casa per forza.Saluti a tutti e buona gita.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo la mia rinuncia al momento della partenza, causa maltempo, di domenica 17,mi trovo costretto a non poter venire con voi neanche questa domenica per impegni che mi trattengono a casa per forza.Saluti a tutti e buona gita.

 

Ok, dunque sarà per la prossima volta. Farò due pieghe anche per te ;-).

A presto

Stefano

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento incontro pre-gita di ieri sera martedì 26/10 al club:

 

la decisione di effettuare o meno la gita verrà presa venerdì 29/10 mattino entro le ore 10,30 in funzione delle previsioni metereologiche di domenica 31/10. In caso di pioggia la gita verrà rimandata a data da stabilirsi

 

venerdì in giornata ne verrà data comunicazione su questo thread

 

Ciao

Staver

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:...........ma allora lo fate apposta???:azz:

:roll:...anche per questa domenica 14/11 saremo impegnati con parenti......

;-) comunque in bocca al lupo per il tempo,che il sole sia con voi e con le vostre Vespa, ed in bocca al lupo per il raduno :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per tutti gli "in bocca al lupo" ! :ciao:

 

Rimandare l'incontro coi parenti ?no? :mrgreen:

 

L'altra sera al club ci chiedavamo se ci siamo già conosciuti in qualche occasione oppure no.... :ok:

 

Alla prossima

Staver

Link al commento
Condividi su altri siti

.........probabile che ci siamo conosciuti.....:roll:.....non ricordo, se ti puo' servire come riferimento di solito ai raduni sono con mio figlio di 8 anni ( Vespista da sempre) su una Sprint Veloce del 1973.....:ok:.....

comunque ho deciso di lasciare il mio Vespa club per diverse delusioni e sicuramente i prossimi raduni li faremo con VR....e sono sicuro di divertirmi moooolto di piu'....:risata1:..come ben saprai gli impegni di famiglia sono inderogabili...sicuramente non manchera' occasione di trovarci e conoscerci........:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ben saprai gli impegni di famiglia sono inderogabili...sicuramente non manchera' occasione di trovarci e conoscerci........:ciao:

 

 

Capisco bene, figurati anch'io ho figli piccoli e so cosa vuol dire, cmq, spero che non te la sia presa, la mia era una semplice battuta ;-)

 

Cmq mi sa che nn ci conosciamo perchè normalmente sto alla larga dai raduni, non mi divertono.

Ti aspettiamo dunque a maggior ragione ad una delle prossime uscite. tieni d'occhio il forum! :ok:

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) prendermela per cosa???.....anche io sono stufo dei raduni,ne ho le tasche piene....anzi vuote viste le cifre d'iscrizione per giri turistici brevi e per gadgets che spesso sono delle vere e proprie schifezze d'altri tempi....

il prossimo giro cerchero' di aggregarmi.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........probabile che ci siamo conosciuti.....:roll:.....non ricordo, se ti puo' servire come riferimento di solito ai raduni sono con mio figlio di 8 anni ( Vespista da sempre) su una Sprint Veloce del 1973.....:ok:.....

comunque ho deciso di lasciare il mio Vespa club per diverse delusioni e sicuramente i prossimi raduni li faremo con VR....e sono sicuro di divertirmi moooolto di piu'....:risata1:..come ben saprai gli impegni di famiglia sono inderogabili...sicuramente non manchera' occasione di trovarci e conoscerci........:ciao:

 

;-) prendermela per cosa???.....anche io sono stufo dei raduni,ne ho le tasche piene....anzi vuote viste le cifre d'iscrizione per giri turistici brevi e per gadgets che spesso sono delle vere e proprie schifezze d'altri tempi....

il prossimo giro cerchero' di aggregarmi.......:ciao:

Ciao ..mi permetto di raccontarti la mia esperienza ....

Nel 2004/2005 ,ho comprato la mia prima Vespa ed SUBITO mi sono iscritto ad un VC nella mia zona con molti iscritti circa 400!!!

All'inizio i raduni erano divertenti , sai il primi anni è tutto una novità , ci si trovava una sera durante la settimane per decidere le strade da percorrere per qrrivare alla destinazione domenicale e per parlare del più e del meno.

Cmq gli anni passano e la minestra quando si scalda troppo non è più come prima , certo i raduni avevano sempre quel "qualcosina" di affascinante ma incominciavo a stufarmi , si percorrevano sepre statali , ed ogni ora ci si fermava o per l'aperitivo o per la colazione o per qualche altro tipo di spuntino.

Si doveva pertire sempre abbastanza presto alla mattina ( anche la 06:30 ) e questo non è che mi pesava molto ... il problema grosso e che si passava la maggior parte del pomeriggio di solito dalle 13:00 circa fino alle 15:00 o anche le 16 con le gambe sotto un tavolo a magiare e bere .. quando tutto andava bene si era a casa per le 17:00 ... questo anche in piena estate...

Insomma si pasava troppo tempo a mangiare e bere e poco tempo in Vespa!!!!!!!

Quando tentavo di proppore qualcosa di nuovo fuori dai soliti raduni la mia voce cadeva in un pozzo senza fine ed ricevevo pochissime adesioni a parole e neache una nei fatti.

L'unica volta che sono riuscito a organizzare un qualcosa di alternativo eè quando siamo andati al WWD di Treviso , siamo stati via due giorni e mi sono veramante divertito ... ma alle ALTE CARICHE del VC questa iniziativa non è che fosse piaciuta più di ranto.......

Un brutto episodio nel Gennaio 2008 o 2009 ( se non ricordo male ) mi fece allontanare del tutto dal VC in cui ero iscritto.

Da quel momento in puoi le mie uscite le ho sempre condivise con il gruppo Vespacentauri di cui faccio parte fin dalla sua nascita ( ne sono cofondatore ) , le notre "gite" sono sempre abbastanza estreme caratterizate da una percorenza sempre soppra i 300 km e per la maggir parte evitando statali e strade ad alto scorrimento veicolare.

 

Tutto questo è per dirti che sei stufo dei raduni con noi trovi proppio la mentalità ANTI RADUNO!!!!!!!

Non ti chiediamo soldi per stupidi e banali gadgets che finiscono nella pattumiera o noiosi pranzi ma solo una piccola cifra per poterti assicurare con l' FMI per la tua inculumità , inoltre tengo a precisare che tale cifra finisce completamente e giustamente nelle cassa del Motoclub a cui siamo iscritti.

 

Aspetto di conoscerti ad una nostra gita ........

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Amos si ritira a causa di un rituale vizio che si chiama "LETARGO MOTOCICLISTICO".Si ripete ogni anno verso questo periodo ed ha avvisato che si risveglierà con l'arrivo della prossima primavera.

 

Che dire, buon riposo e sogni d'oro! :ciao:

Ti aspettiamo in primavera!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...