Vai al contenuto

andre84

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    1.731
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

andre84 è il vincitore del Aprile 6 2022

andre84 Ha avuto il maggior numero di like!

Su andre84

  • Compleanno 23/03/1984

Informazioni Personali

  • Città
    Sardegna
  • Le mie Vespe
    Sprint 68, 50 special

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

andre84's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

5

Reputazione Forum

  1. andre84

    50 L 69

    Anzi in realtà quell'altro che ho preso è con numerazione più bassa.. Sto confondendo.. Ma lo terrò da parte può sempre servire per qualche altro telaio.
  2. andre84

    50 L 69

    Acquisto del giorno, trovato un motore per puro caso per la vespa.. numero 258xxx quindi perfetto.. Avevo già preso un altro motore incompleto con numerazione più alta, ma questo essendo completo e con Carter gemelli e numerazione ideale non vi ho pensato due volte e l'ho portato a casa. Sembra anche ben messo...
  3. andre84

    50 L 69

    Si ha il fondo nero anche se un po usurato.. Ti ho scritto in messaggio privato
  4. andre84

    50 L 69

    Mi sono arrivati dei ricambi usati, tra cui un parafango.. A detta di chi me l ha venduto dice che è originale, una volta arrivato praticamente è storto tende di lato, non è che è una riproduzione poi riverniciato? Notavo già dalle foto che era strano.. Poi mi ha detto no vai tranquillo.. Una volta a casa noto che non sta in piano da come è storto. È recuperabile? Oppure ho preso una inc..... Penso più a quest'ultima.. Noto un fondo nero classico delle riproduzioni non vorrei lo fosse..
  5. andre84

    V5B1T 1972-1975

    Ho trovato un motore v5a2m che presenta lo stesso tipo di caratteri di quelli postati da @Toms74.. Non avevo mai visto questo tipo di carattere nella sigla v5a2m oltretutto molto più piccola rispetto agli altri.. Pensate sia l'originale? O forse vista la bassa numerazione poteva essere delle prime special 3 marce.. Non saprei.. Intanto allego la foto
  6. andre84

    50 L 69

    @exstremeper quanto riguarda il parafango, chi me lo vende dice che lo special è leggermente diverso... E sinceramente mi suona strano... A meno che non ci siano effettivamente delle leggerissime differenze. "Vabbè chi vende può dire qualsiasi cosa..".... Però ha anche a disposizione quello special.. Sembra un venditore serio mi fornisce un po di roba a prezzo onesto.. Comunque se dovessi trovare un parafango verde mela ti avviso anche se sarà difficile.
  7. andre84

    50 L 69

    Ho reperito un parafango senza fori della 50 n credo... Farò i fori per la crestina. Mi è stato detto che quello special è leggermente diverso.
  8. andre84

    5k di ruggine

    Secondo me prende un bel po' di insulti... Ma c è anche chi vedendo certi annunci si basa su quelli cercando il colpo fortunato... Nessuno nemmeno un pollo tratterebbe per una roba simile.. È fortunato se riuscisse a tirarne fuori un mille eu.
  9. andre84

    5k di ruggine

    L ho contattato chiedendo se il prezzo fosse quello.. Ha detto sì è quello indicato... Gli ho fatto i complimenti, e magari è anche radiata.. È incredibile c è da vergognarsi nel proporre queste cose..
  10. andre84

    5k di ruggine

    Non c è molto da commentare.. E annunci simili se ne vedono sempre più di frequente... Off topic: Non vi dico le cifre che mi hanno chiesto alcuni per dei ricambi, o per un motore 50.. gente che svuota magazzini..la gente è completamente sgabbiata. Business alla faccia della passione.. https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-oristano-458394546.htm
  11. Spettacolare questo conservato...praticamente perfetta
  12. Ciao in quella che preso io della quale ho aperto un post, essendo incompleta ho solo mozzo anteriore e i bulloni sono marchiati Fiat molto arruginiti. Mi pare di aver letto che era una fornitura comune anche per le vespe, ma non ne sono sicuro.
  13. andre84

    50 L 69

    Qualcuno sa dirmi se tra parafango delle faro tondo e quello della special c è differenza nella forma/dimensioni? Devo reperire uno.
  14. andre84

    50 L 69

    Sulla sicurezza non si scherza ma il fatto è che cerchi decenti dell epoca a prezzo umano non li danno, per poi rischiare che siano anche storti... Bo vedrò..... Vabbè questa 50 L sarà una vespa più da passeggio nel breve raggio. Intanto ho trovato un buon fanale siem dell epoca a buon prezzo e anche flangia e mozzo.. Pian pianino con calma cerco tutto ciò che mi manca, poi dovrò trovare un restauratore in gamba per il telaio..ho ancora in ballo altre 2 vespa mollate da anni per questioni di tempo.
  15. andre84

    50 L 69

    Ne ho trovato messi bene con velo rugginoso leggero ma certamente andranno sabbiati, quindi in ogni caso un po di materiale va via.. Vabbè se sono buoni quelli riprodotti li prendo nuovi e via..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...