Vai al contenuto

VespaTony

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Napoli
  • Le mie Vespe
    P125X
  • Occupazione
    Tecnico

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

VespaTony's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno e grazie a tutti, ho trovato forse lo schema che fa a caso mio e inizierò a lavorare, vi terrò informati.
  2. Infatti avevo postato questo schema perchè si avvicinava di più al tipo di collegamenti dello statore e centralina. infatti la mia è con frecce, ma già era così quando l’ho acquistata non saprei se in precedenza era senza, ma non credo. Se qualcuno sa indicarmi come posso capire se in origine era senza o con frecce, si accettano consigli ??.
  3. Salve amici qualcuno riesce ad aiutarmi nei collegamenti Elettrici della mia P125X? Stamattina montando il cupolino per montare le lampadine del km e spie farò e frecce noto un po’ di confusione di cavi nastrati, mi rifaccio ad alcuni schemi trovati in rete e mi viene una perplessità confrontando ciò che vedo montato. Premetto che la mia è dotata di frecce e quindi suppongo sia alimentata a 12V ma poi trovò una bobina modello Ducati montata che sembra sia quella utilizzata per accensione elettronica e 6V. Allego schemi trovati in rete Grazie
  4. Buona guida illustrativa, peccato che smontando ho rotto la lancetta, fate con molta cautela.
  5. VespaTony

    Vespa P125X

    Salve a tutti mi sono iscritto da pochi giorni e non ho capito ancora bene come funziona il sito, qualcuno può aiutarmi ad orientarmi nelle varie pagine o come scrivere un topics a in modo corretto? A breve vorrei pubblicare anche qualche foto. Poi vorre chiedere anche dove posso trovare informazioni sul come riparare un contachilometri di una Vespa P125X del 1981. Grazie.
  6. VespaTony

    VespaTony

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...