Vai al contenuto


Ciao a tutti!!


special_130
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sono già presentato parlando della mia Fulvia, comunque mi chiamo Alberto ho 22 anni e scrivo dalla provoncia di Verona.

Sono un felicissimo possessore di una Lancia Fulvia coupè e di una 50 Special del 1982 azzurro carta da zucchero che necessià di un restauro alla carrozzeria. Per ora me la godo così com'è anche se presenta qualche zona con un pò di ruggine superificiale (che ho già provveduto ad eliminare con il CIF:lol:;-)) e qualche ammaccatura, ho invece sostituito il blocco motore originale con un blocco 125 pk completo di 130 polini, carburatore 19 con lamellare, rapporti originali ET3, albero anticipato e marmitta simonini D&F. In seguito scriverò nella sezione apposita perchè ho qualche problemino di resa del motore.:cry:

Sarei inoltre alla ricerca di una Vespa 125 T.S. anche da restauro ma completa e con i documenti originali in zona veneto e regioni limitrofe, se qualcuno sa aiutarmi ne sarei veramente grato.

 

chiedo scusa in anticipo se sono stato un pochino lungo nella presentazione.

 

ciaooooo

Alby

 

p.s. allego qualche foto della special anche se non sono proprio il massimo.

IMG_5802.jpg

IMG_6056.jpg

IMG_6930.jpg

IMG00092-20110416-1825.jpg

IMG00093-20110416-1825.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questa pagina Annunci Gratuiti - Annunci vendo e compro, case, auto, lavoro e altro - Subito.it

Ci sono tutte quelle del veneto e delle regioni vicine.......

 

Ciao Matteo, lo conosco molto bene subito.it, ci ho trovato la Fulvia e anche la Special.

Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi in un altro modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi sono già presentato parlando della mia Fulvia, comunque mi chiamo Alberto ho 22 anni e scrivo dalla provoncia di Verona.

Sono un felicissimo possessore di una Lancia Fulvia coupè e di una 50 Special del 1982 azzurro carta da zucchero che necessià di un restauro alla carrozzeria. Per ora me la godo così com'è anche se presenta qualche zona con un pò di ruggine superificiale (che ho già provveduto ad eliminare con il CIF:lol:;-)) e qualche ammaccatura, ho invece sostituito il blocco motore originale con un blocco 125 pk completo di 130 polini, carburatore 19 con lamellare, rapporti originali ET3, albero anticipato e marmitta simonini D&F. In seguito scriverò nella sezione apposita perchè ho qualche problemino di resa del motore.:cry:

Sarei inoltre alla ricerca di una Vespa 125 T.S. anche da restauro ma completa e con i documenti originali in zona veneto e regioni limitrofe, se qualcuno sa aiutarmi ne sarei veramente grato.

 

chiedo scusa in anticipo se sono stato un pochino lungo nella presentazione.

 

ciaooooo

Alby

 

p.s. allego qualche foto della special anche se non sono proprio il massimo.

bello specialino.......ora vai di turismo speciale!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, lo conosco molto bene subito.it, ci ho trovato la Fulvia e anche la Special.

Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi in un altro modo....

Che io sappia subito.it è il migliore..... se vuoi puoi scrivere quello che cerchi su google così ti trova tutti i siti...... ad esempio "vespa 125 ts in veneto"....... spero di essere stato chiaro... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...