Vai al contenuto


Vespa 150 del '60


klyde
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo aver rotto le scatole a mezzo pianeta nella ricerca di una vespa anni 50 o al massimo degli anni '60, oggi una persona che conosco mi ha detto di aver trovato una vespa del '60 ma non ha saputo dirmi quale modello è, l'unica cosa che mi ha detto è che si tratta di un 150. Quale 150 veniva prodotto nel 1960?

in questi giorni devo andare a vederla ma già mi ha preannunciato che la vespa è completa ma tutta arrugginita e che chiede 500 euri!! speriamo che ne valga la pena!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nel 1960 non ne facevano di 150?

 

Ammettendo che sia in uno stato riparabile, e considerando che non ha documenti e quindi radiata, 500 euro sono troppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nel 1960 non ne facevano di 150?

la 150 GS nel '60 era in produzione

poi credo si passi alla 150 GL che è prodotta dal '63

che non ha documenti e quindi radiata

se è senza documenti non è detto che sia radiata

può essere anche demolita per uso su area privata, mai iscritta al pra o anche rubata

anche io ho provato a buttarmi nell'acquisto di una vespa priva di documenti ma devo ringraziare quelli del forum che mi hanno suggerito di non farlo

 

per rimetterla in strada, senza dare un prezzo alle ore che ci perderesti, andresti a spendere intorno ai 400/500€

 

comunque ti consiglio di fare qualche foto alla vespa e postarla sul forum così anche utenti molto più esperti di me potranno darti informazioni sul restauro e la reimmatricolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

VBA!!

dopo la struzzo prodotta fino ai primi del 57 si passò alla vb1 che restò in produzione fino al 1958, poi nel 1959 sopraggiunse la vba prodotta appunto fino al 1960, dopo la vba fu prodotta la vbb1-2 fino al 64 ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...