Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi presento Donata la vespa 50 special regalatami da un amico dopo che mio figlio esprimette il desiderio di avere una vespa per il suo 14 compleanno (4 gennaio 2007). verso la meta' di settembre si presentava cos'ì e senza libretto x cui ho dovuto renderla presentabile x la motorizzazione x il collaudo. freni inchiodati,fanaleria mancante assieme leva freno, manopola,sella, prigioniero collettore scarico tranciato ecc.ecc.

ma a caval donato non si guarda in bocca.......e' del 1979 colore blu cina.

dopo 15 giorni era pronta per il collaudo e da allora e' ferma in attesa di cure approfondite (x restauro et3 rossa)........e non ha mai conosciuto un targhino.

ora ci mettero' le mani, prima il fanciullo la voleva tutta restaurata ora la vuole tenere conservata,ma con un po' di pepe nel motore........lo accontenteremo!

assistente_ridimensionamento-3_126.jpg

Inviato

ed infine ecco il baldo 13 enne.........come dite? se mi ha detto almeno grazie? Ma lo sapete che tutto è dovuto!! :evil:

nelle vacanze natalizie si smontera' il tutto ,si lucidera' la carrozzeria sotto e sopra,un po' di pepe al motore (ho optato x un pollini 75,carburo 16/16 con collettore,marmitta sito tipo et3) ,montaggio contakm e targa e poi se ci saranno tutti ottimo in pagella dara' il patentino (costa + di 250 euro! :doh::shock: )........forse ci sara' un 14 enne vespista in piu'!

x la gioia della mamma e moglie....... :frustate::mogli:

assistente_ridimensionamento-18_587.jpg

Inviato

sto facendo lo stesso anch'io con un PK FL2...ci devo montare un 75 DR a 3 travasi...per la mia fanciullina (patentino già fatto...ma non ha fretta di usarlo)

se va bene, lo userà al massimo per 6 mesi...

Inviato

Grazie per le foto elaboro ma sai dove posso trovare la sella? Io ho visto su ebay ma quelle con la scritta non hanno quei "righini" verticali sul gobbetto!! Tu dove l'hai presa?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...