turro Inviato Giugno 28, 2008 Inviato Giugno 28, 2008 non arriva piu corrente! mi si è spenta in corsa dopo un bel giretto a san marino...ho controllato la candela e non fa piu scintilla...l'ho cambiata con una nuova ma niente.. alla piaggio mi hanno detto che sicuramente è la bobina o il condensatore, visto che le puntine si aprono e chiudono normalmente! Come si sostituisce il condensatore? Dov'è? Cmq aspetto vostre risposte e vostri pareri...ciao a tutti e....HELP ME PLEAZE! 0 Cita
tommyramone Inviato Giugno 28, 2008 Inviato Giugno 28, 2008 Il condensatore è quello che ti ho indicato con la freccia,per sostituirlo basta uno stagnatore... 0 Cita
iltekken82 Inviato Giugno 30, 2008 Inviato Giugno 30, 2008 visto che devi già cambiare il condensatore ti dò una dritta che secondo me è molto utile sia per i motori originali sia per quelli elaborati guarda questo post interessantissimo http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=14&t=17435 0 Cita
Recommended Posts