Yuri Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Buongiorno mi sono sempre piaciute tantissimo le gomme fascia bianca. La banda bianca però deve essere vera, di caucciù-gomma, non verniciata. Ho scoperto che per la mia PX 150 E del 1982 ci sono gomme di una marca premium tedesca (Continental). Sono le K62 WHITEWALL e la banda bianca è vera, non dipinta. Ho sempre montato le classiche Michelin S83 nere. Ora al posteriore ho provato una Deli Tire (sempre nera), che è già a metà vita (non ricomprerò questa marca). Per l'inverno dovrei essere in procinto del cambio. Qualcuno le Continental K62 a fascia bianca 3.50/10 59J reinforced le ha provate? Come vanno? Le producono in Germania? Link a Continental 0 Cita
Yuri Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa Ho visto che fascia bianca ci sono i Continental (fascia di vera gomma bianca tedeschi), i Sava (sloveni, gruppo Dunlop-Good Year), i Kenda (cinesi), i Goodride (cinesi), Golden Tyres (cinesi). Ne esistono altre? Hanno tutte la fascia di gomma vera come le Continental? Ho letto che solo loro hanno questa vera (non verniciata), che resta bianca e bella grossa (ampia). 0 Cita
Recommended Posts