Flavio_da V ad Hp Inviato Aprile 13 Inviato Aprile 13 Buona sera! Ho acquistato su ebay un blocco Hp 4 marce che desidero montare sul telaio della mia vespa V. Domanda: posso lasciare lo statore Hp o sono costretto a montare quello della V per non incorrere in problemi di compatibilità tra gli spinotti, i cavi e le centraline? Ovviamente possiedo il mio blocco originale. Ho fatto questa scelta per disporre della pedivella e le 4 marce. Non sono del mestiere, quindi prima di fare casini, preferisco chiedere a chi ne capisce. Grazie 1000 0 Cita
Pier2162 Inviato Aprile 14 Inviato Aprile 14 Ciao. I due statori sono completamente diversi, quello della hp4 esce con 5 fili, quello della V con 3. 0 Cita
Flavio_da V ad Hp Inviato Aprile 14 Autore Inviato Aprile 14 Grazie per la risposta. A questo punto mi conviene sostituire lo statore presente sul blocco dell'hp con quello presente sul blocco della V visto che il telaio che utlizzerò è quello della vespa V. Si può fare, vero? 0 Cita
Recommended Posts