Andrea Capelli Inviato Maggio 9, 2024 Inviato Maggio 9, 2024 Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e devo dire che ho trovato tantissime informazioni nelle varie discussioni, per questo ringrazio tutti gli appartenenti al forum, premetto che sono completamente neofita di meccanica e lo scorso anno ho acquistato una Vespa 125 VN2T del 1956 completamente restaurata. Ora mi si è bruciata la lampadina frontale, vorrei capire se esiste un manuale o degli schemi per le piccole riparazioni, anche solo lo smontare il faro e poche altre cose che si possono fare senza rivolgersi ad una officina. Grazie mille a tutti per l’aiuto. Andrea 0 Cita
Pier2162 Inviato Maggio 9, 2024 Inviato Maggio 9, 2024 (modificato) Ciao, benvenuto e complimenti per le tue Vespe! Qui sul forum c'è il manuale d'officina per il tuo modello (e non solo). Ti allego il link: https://www.vesparesources.com/files/file/71-manuale-dofficina-vari-modelli-vespa-dal-1955-al-1966/ Modificato Maggio 9, 2024 da Pier2162 1 Cita
Walter 50 Special Inviato Maggio 9, 2024 Inviato Maggio 9, 2024 Ciao Benvenuto Vespe stupende complimenti ! 0 Cita
Andrea Capelli Inviato Maggio 10, 2024 Autore Inviato Maggio 10, 2024 WOW Fantastico, Grazie mille!!! 1 Cita
Recommended Posts