Quartz Inviato Settembre 10, 2019 Inviato Settembre 10, 2019 Buongiorno a tutti, mi è arrivato (comprato in negozio) il g.t. Malossi Sport 177 alluminio, riguardo al quale ho due dubbi 1) Malossi consiglia, e c'è anche un apposito kit in dotazione, questa carburazione per il SI20: emulsionatore BE4 senza specificare il freno aria, getto max 105 getto minimo 52-140. Siccome a me pare che il BE4 sia più magro del BE5 che è per la versione catalizzata (sbaglio? il BE4 pare avere i fori più piccoli e mancano quelli in alto), vi chiedo che carburazione pensate sia questa. Mi piacerebbe avere in anticipo qualche parere prima di provarla e per sapere magari se mi conviene ordinare già adesso un classico BE3 che io ho sempre usato in passato. E questo BE4 con quale freno aria andrà montato? 2) Malossi consiglia di sostituire il rubinetto benzina perchè a parere loro è di insufficiente portata. E' la prima volta che lo sento, è così necessario? 0 Cita
joedreed Inviato Settembre 13, 2019 Inviato Settembre 13, 2019 Fai quello che dice malossi, solo il max almeno 110 e poi vedi come gira...... 0 Cita
Quartz Inviato Settembre 14, 2019 Autore Inviato Settembre 14, 2019 Grazie, proverò questo (per me strano) BE4 con freno aria 140 e getto max 109. Poi, dopo il rodaggio, l'idea è di togliere il filtro, quindi cambierà ancora qualcosa.... 0 Cita
Recommended Posts