kokito Inviato Settembre 17, 2018 Autore Inviato Settembre 17, 2018 2 ore fa, kokito dice: Viene 1,53 per tutti e due (l'alberino viene 1,54 in realtà ma la misurazione è un po più difficoltosa) Temo di avervi detto una cavolata....so o certo di aver sostituito i cuscinetti ...ma dell'albero! Quello della frizione non sono sicuro di averlo cambiato !!! Mi sa xhe mi toccherà riaprire il blocco 0 Cita
vints Inviato Settembre 17, 2018 Inviato Settembre 17, 2018 5 ore fa, kokito dice: Temo di avervi detto una cavolata....so o certo di aver sostituito i cuscinetti ...ma dell'albero! Quello della frizione non sono sicuro di averlo cambiato !!! Mi sa xhe mi toccherà riaprire il blocco Mi sa proprio che devi riaprire, e dato che ci sei cambia anche il cuscinetto della ruota. 0 Cita
Mimmuzziello Inviato Febbraio 5, 2020 Inviato Febbraio 5, 2020 Scusa, mi sembra di avere il tuo stesso problema. Hai risolto sostituendo il cuscinetto? 0 Cita
Giuls Inviato Giugno 21, 2024 Inviato Giugno 21, 2024 Ciao a tutti. penso di avere lo stesso problema in decelerazione sulla mia vespa px. Ho montato una pinasco 7 molle come frizione, pignone con un dente in più e sostituito albero e cilindro. Tu hai risolto il problema? 0 Cita
Walter 50 Special Inviato Giugno 22, 2024 Inviato Giugno 22, 2024 14 ore fa, Giuls dice: Ciao a tutti. penso di avere lo stesso problema in decelerazione sulla mia vespa px. Ho montato una pinasco 7 molle come frizione, pignone con un dente in più e sostituito albero e cilindro. Tu hai risolto il problema? Ciao Hai cambiato anche tutti i cuscinetti? 0 Cita
Recommended Posts