teo teo Inviato Agosto 23, 2018 Inviato Agosto 23, 2018 Ciao a tutti, ho un problema con la mia pk, l'altro mattina, vado per mettere in moto la vespa per andare al lavoro, dato che erano le 5:00 faccio che accendere le luci che fino al giorno prima funzionavano e niente, non danno segno di vita, ne le luci ne il clacson .Ora vorrei capire se la colpa è del devio luci o di qualche interruzione di corrente dello statore o di qualche altra cosa, come faccio a testarlo? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Cita
alessandr050r Inviato Agosto 23, 2018 Inviato Agosto 23, 2018 Ho imparato qualcosa anche io, controlla con un tester se dallo spinotto, precisamente dal filo blu, nero e giallo se esce tensione, mettendo un capo del tester al filo e un capo a massaInviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk 0 Cita
teo teo Inviato Agosto 23, 2018 Autore Inviato Agosto 23, 2018 Dici direttamente dallo statore? O dalla morsettiera dietro il nasello?Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Cita
alessandr050r Inviato Agosto 23, 2018 Inviato Agosto 23, 2018 Dici direttamente dallo statore? O dalla morsettiera dietro il nasello?Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkDevi controllare a monte dello statore, dal motore escono i fili che vanno al telaio, controlla quelliInviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk 0 Cita
teo teo Inviato Agosto 23, 2018 Autore Inviato Agosto 23, 2018 Ok grazie, domani controllo.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Cita
alessandr050r Inviato Agosto 23, 2018 Inviato Agosto 23, 2018 Ok grazie, domani controllo.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkDi nullaInviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts