GmRoma Inviato Giugno 1, 2018 Inviato Giugno 1, 2018 Buonasera a tutti! Dopo lunghe peripezie sono finalmente possessore di un px125e immatricolato nell' 84. Il mezzo non è ancora iscritto al registro fmi, potreste darmi qualche dritta? devo andare a toccare qualcosa? vorrei evitare di andare a vuoto con la pratica! Vi allego le foto in un paio di messaggi. Grazie mille.? 0 Cita
snaicol Inviato Giugno 1, 2018 Inviato Giugno 1, 2018 (modificato) per presentare al meglio la tua vespa, che male male non è, oaccore qualche intervento 1) togliere portapacchi e tappetino 2) una bella pulita al carter motore 3) una riverniciata alla marmitta e collettore scarico 4) una pulita al cavalletto per ripristinare la zincatura sottostante originale 5) togliere il blocca mozzo anteriore 6) pulire i mozzi e le ruote 7) sostituzione manopole con quelle del modello appropriato 8 varie ed eventuali che al momento non ho notato. N. Modificato Giugno 1, 2018 da snaicol 0 Cita
GmRoma Inviato Giugno 1, 2018 Autore Inviato Giugno 1, 2018 38 minuti fa, snaicol dice: per presentare al meglio la tua vespa, che male male non è, oaccore qualche intervento 1) togliere portapacchi e tappetino 2) una bella pulita al carter motore 3) una riverniciata alla marmitta e collettore scarico 4) una pulita al cavalletto per ripristinare la zincatura sottostante originale 5) togliere il blocca mozzo anteriore 6) pulire i mozzi e le ruote 7) sostituzione manopole con quelle del modello appropriato 8 varie ed eventuali che al momento non ho notato. N. Ti ringrazio intanto per la Risposta; ovviamente una bella pulita è in programma. Come pulire i Carter? 0 Cita
snaicol Inviato Giugno 2, 2018 Inviato Giugno 2, 2018 se c'è roba spessa, useresti un po' di benzina o gasolio per ammorbidire... Poi sgrassatore, pennello e risciacquata. n 0 Cita
Recommended Posts