vespa_elaborazioni Inviato Marzo 25, 2018 Inviato Marzo 25, 2018 Salve a tutti... Vorrei montare un cavalletto laterale per vespa pkQuale scegliere? Come montarlo? Grazie in anticipo!! Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
manuel Inviato Marzo 25, 2018 Inviato Marzo 25, 2018 Sulla mia pk ho da una decina di anni il Buzzetti e mi sono trovato e mi trovo molto bene. Da montare è semplicissimo, va sulle stesse viti del cavalletto centrale, basta svitarlo mettere il laterale e stringere di nuovo i dadi. Inutile dire che fare forza o salire sulla vespa con il cavalletto laterale può contribuire facilmente a piegare la pedana, ma usato con la testa è molto comodo in particolare per brevi soste. Ciao 0 Cita
vespa_elaborazioni Inviato Marzo 25, 2018 Autore Inviato Marzo 25, 2018 Sulla mia pk ho da una decina di anni il Buzzetti e mi sono trovato e mi trovo molto bene. Da montare è semplicissimo, va sulle stesse viti del cavalletto centrale, basta svitarlo mettere il laterale e stringere di nuovo i dadi. Inutile dire che fare forza o salire sulla vespa con il cavalletto laterale può contribuire facilmente a piegare la pedana, ma usato con la testa è molto comodo in particolare per brevi soste. CiaoPer favore puoi inviare il link di dove lo hai comprato?Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
manuel Inviato Marzo 25, 2018 Inviato Marzo 25, 2018 Lo comprai una decina di anni fa in un negozio della mia città a una 25 ina di euro. Ora vedo se trovo il link te lo metto 0 Cita
vespa_elaborazioni Inviato Marzo 25, 2018 Autore Inviato Marzo 25, 2018 Lo comprai una decina di anni fa in un negozio della mia città a una 25 ina di euro. Ora vedo se trovo il link te lo metto Grazie milleInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
manuel Inviato Marzo 25, 2018 Inviato Marzo 25, 2018 Non so che sito sia e il prezzo mi sembra alto, comunque dovrebbe essere questo, per lo meno dalla foto lo è.https://www.vespatime.com/it/cavalletti-vespa/4285-cavalletto-laterale-nero-vespa-pk-tutte-buzzetti.html 0 Cita
Recommended Posts