Gero2000321 Inviato Ottobre 13, 2017 Inviato Ottobre 13, 2017 Allora,io ho una vespa pk 50 xl,marmitta proma, carburatore 19, e un 90 dr anche se un mio amico mi ha detto che e 85 non so perche il meccanico mi ha detto 90, comunque vorrei sapere dato che ce campana e pignone originale se li cambio quanto può arrivare la mi vespa. 0 Cita
vints Inviato Ottobre 15, 2017 Inviato Ottobre 15, 2017 Per toglierti tutti i dubbi, non ti resta che togliere la testa e verificare con un calibro il diametro del cilindro. Sei sicuro di avere i rapporti originali? In questo caso dovresti mettere un 18/67 e come velocità se tutto è settato bene, dovresti arrivare intorno ai 80/85 km/h. Controlla se è un 3 o 6 travasi visto che è un dr. 0 Cita
Gero2000321 Inviato Ottobre 15, 2017 Autore Inviato Ottobre 15, 2017 (modificato) Grazie mille finalmente qualcuno mi ha risposto,allora il cilindro dovrebbe avere 3 travasi,i rapporti sono originali infatti va su di giri subito,con i rapporti 18/67 riesco ad avere buona ripresa? Modificato Ottobre 15, 2017 da Gero2000321 0 Cita
Vespino86 Inviato Ottobre 15, 2017 Inviato Ottobre 15, 2017 Allora,io ho una vespa pk 50 xl,marmitta proma, carburatore 19, e un 90 dr anche se un mio amico mi ha detto che e 85 non so perche il meccanico mi ha detto 90, comunque vorrei sapere dato che ce campana e pignone originale se li cambio quanto può arrivare la mi vespa. sia il tuo amico che il tuo meccanico hanno ragione e dicono la stessa cosa, nel senso cheun 75cc nel linguaggio comune viene chiamato un 80un 85cc invece viene chiamato un 90ufficialmente si parla di 75 e di 85cc 0 Cita
vints Inviato Ottobre 15, 2017 Inviato Ottobre 15, 2017 4 ore fa, Gero2000321 dice: Grazie mille finalmente qualcuno mi ha risposto,allora il cilindro dovrebbe avere 3 travasi,i rapporti sono originali infatti va su di giri subito,con i rapporti 18/67 riesco ad avere buona ripresa? SI 0 Cita
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