Vespodromo Inviato Ottobre 5, 2017 Inviato Ottobre 5, 2017 A dire il vero non ho una vespa da illustravi per capire se è un affare o meno, ma volevo un attimo capire se ne vale la pena investire su una vespa degli anni 60/70. Ad esempio, vale la pena prendere una 150 vbb1t o vbb2t? Prezzo a parte, poi si riescono a trovare tutti i pezzi di ricambio? Sono ignorante in materia e non vorrei magari avventurarmi ad acquistare un mezzo, seppur restaurato, ma poi non so, non si trovano i pezzi di parti di motore o alto facilmente come sulle px, non essendo vespe molto diffuse. (o ricambi dai prezzi salati). 0 Cita
Babylon09 Inviato Ottobre 5, 2017 Inviato Ottobre 5, 2017 Ciao Vespodromo Io ho restaurato una VNB1 del 1960 e non ho riscontrato problemi nel trovare i pezzi 0 Cita
BERGO Inviato Ottobre 8, 2017 Inviato Ottobre 8, 2017 Il 5/10/2017 at 09:40, Vespodromo dice: Sono ignorante in materia e non vorrei magari avventurarmi ad acquistare un mezzo, seppur restaurato, ma poi non so, non si trovano i pezzi di parti di motore o alto facilmente come sulle px, non essendo vespe molto diffuse. (o ricambi dai prezzi salati). I pezzi di ricambio si trovano tutti, anche nei mercatini od usati...I ricambi però di qualità hanno un certo prezzo, diversamente sono ricambi indiani che valgono quello che costano.... 1 Cita
Recommended Posts