carme46 Inviato Settembre 17, 2017 Inviato Settembre 17, 2017 Ciao a tutti sono ancora qua a chiedervi informazioni e vi ringrazio in anticipo,sto collegando il nuovo cablaggio impianto elettrico della mia vespa px 125 E anno 1982 con frecce (acc.elettronica) mi pare che nel nuovo cablaggio manchino i collegamenti delle spie frecce e marcia neutro vi allego foto per capirci meglio e dato che ci siamo mi dite se ho fatto tutto giusto. Grazie mille ancora 0 Cita
nene1310 Inviato Settembre 17, 2017 Inviato Settembre 17, 2017 Ciao a tutti sono ancora qua a chiedervi informazioni e vi ringrazio in anticipo,sto collegando il nuovo cablaggio impianto elettrico della mia vespa px 125 E anno 1982 con frecce (acc.elettronica) mi pare che nel nuovo cablaggio manchino i collegamenti delle spie frecce e marcia neutro vi allego foto per capirci meglio e dato che ci siamo mi dite se ho fatto tutto giusto. Grazie mille ancoraAllora io lo sto facendo in questo momento l'impianto elettrico nuovo su un Px 125 e senza accensione elettronica i cavi frecce si collegano sotto il serbatoio sono dei cavi semplici da collegare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts