Ciccioriccioriccio Inviato Dicembre 26, 2016 Inviato Dicembre 26, 2016 Raga oggi ho completato il motore 130 polini mi potete dire come comportarmi con il phbl 24 per fare una giusta carburazione (ho sentito parlare di spillo e cose varie??) 0 Cita
poeta Inviato Dicembre 26, 2016 Inviato Dicembre 26, 2016 lo spillo si smonta leggi cosa c'è scritto D22 immagino, mettilo tutto giù.... e poi lo tiri su di una tacca tradotto alla seconda tacca dall'alto... il max dipende dal tuo setting ma un 100 è la base di partenza servirà o 95 o 105 a secinda di quanto "respira".... al minimo un 50 e se stronzeggia ingrassi fino a 52 la vite di lato da tutta avvitata "chiusa" sviti 5/6 mezzi giri, ma potrebbero servirne anche 7/8.... ovvio la vite è quella piccola e non quella grande del minimo.... ovvio.... dico ovvio nevvero? 0 Cita
Ciccioriccioriccio Inviato Dicembre 26, 2016 Autore Inviato Dicembre 26, 2016 E se la lascio cosi la vire ??? Non vorrei imbrogliarmi che poi non capisco piu - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Il filtro e airbox polini - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Secondo te sputerà benzina domani che lo monto? 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.