krimik91 Inviato Ottobre 26, 2016 Inviato Ottobre 26, 2016 Buonasera a tutti! Mi chiamo Michael sono un ragazzo di 25 anni e da poco sono entrato nel mondo delle vespe da sempre appassionato,quest anno ho acquistato la mia prima vespa (me ne sono innamorato a vista) una 125 PRIMAVERA del '78 ARGENTO CHIARO DI LUNA!! Un colore a mio avviso dei piu belli piaggio. Mio padre è da tempo anch egli possessore di una vespa,Pk 50 senza frecce e da li mi avvicinai al mondo vespa! tutte e due le vespe sono Conservate..con qualche ritocco ma conservate!! In allegato (se sono riuscito nell impresa:lol:) ho messo la foto del mio Primavera. Sto per fargli un restauro perche come tutte le signorine d'una certa età ha bisogno di una rinfrescata,consigli ben accetti dunque! 0 Cita
Vespa979 Inviato Ottobre 26, 2016 Inviato Ottobre 26, 2016 Benvenuto Ma se è messa bene, perchè restaurarla? 0 Cita
krimik91 Inviato Ottobre 26, 2016 Autore Inviato Ottobre 26, 2016 Grazie mille! bhe non è messa benissimo,ha qualche magagna e purtroppo il restauro lo richiede, haimè però da appena entrato nel mondo vespa non so perfettamente come procedere,ed ho paura di prendere decisioni errate o affrettate.. 0 Cita
Vespa979 Inviato Ottobre 26, 2016 Inviato Ottobre 26, 2016 Infatti... è quello che credo io... Vediamo queste magagne, e se sopratutto la vespa è di prima vernice oppure ha ricevuto lavori nell'arco degli anni. Apri una discussione in restauro smallframe e metti foto. 0 Cita
krimik91 Inviato Ottobre 26, 2016 Autore Inviato Ottobre 26, 2016 Procedo! Grazie mille per le dritte! devo ancora ambientarmi nel forum.. 0 Cita
Recommended Posts