Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, montando la 50 special mi sono accorto delle due gabbie rulli nel mozzo anteriore completamente consumate, in una mancavano persino dei rulli:doh::doh: (la vespa l'ho appena presa smontata e la sto controllando durante il montaggio).

Vado dal negozio di ricambi e mi da due gabbie rulli una diversa dall'altra ma ovviamente stesse dimensioni.

Una uguale a quelle che ho su ora con tanti rulli attaccati, mentre l'altra con molti meno rulli.

Quello del negozio è uno che millanta di sapere tutto di tutto dicendo che lavora da 35 anni e se qualcuno prova a dire qualcosa inizia a fare discorsi che ti fanno voglia di impiccarti, quindi non essendo preparatissimo su questo me ne sono stato.

Ora, le gabbie vanno veramente diverse? Lui ha detto che una lavora in un modo e una in un altro. Voi che dite?

Gli esplosi che ha tirato fuori non fanno notare alcuna differenza tra le gabbie:cioe:

Inviato

le gabbie, di norma, vanno uguali e non diverse.

poi che siano con i rulli liberi ingabbiati (molti rulli) oppure con gabbietta e distanziatori (pochi rulli) poco importa.

NB - puoi montarne anche una di un tipo e una di un altro.

 

Tu nella tua special le avevi con i rulli liberi.

$_35.JPG

CUSCINETTI FORCELLA.jpg

Inviato

Esatto io le avevo con tanti rulli attaccati come la prima foto! Ora me ne trovo uno di un tipo e uno di un altro! Spero non cambi nulla....Quella testa di c.. del negozio..

Inviato
Esatto io le avevo con tanti rulli attaccati come la prima foto! Ora me ne trovo uno di un tipo e uno di un altro! Spero non cambi nulla....Quella testa di c.. del negozio..

 

Non cambia assolutamente nulla

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...