Seppe Inviato Giugno 11, 2016 Autore Inviato Giugno 11, 2016 Sono riuscito a sistemare i vuoti, adesso va bene. Però ha un problema: al minimo adesso si spegne di colpo, come se pigiassi il tasto per togliere corrente... Io non so più cosa fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
francysavepisu99 Inviato Giugno 12, 2016 Inviato Giugno 12, 2016 Comunque la mia 75 dr fa 66 di gps Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 0 Cita
Alberello Inviato Giugno 13, 2016 Inviato Giugno 13, 2016 Io innanzitutto riporterei la carburazione a quella originale, quando non ci avevi ancora messo le mani. Perché hai per forza voluta cambiarla? Che sintomi ti dava? Per il minimo, posto che ora tu sia a posto con i getti (quali hai montato per risolvere il problema dei vuoti?) devi regolarlo con le due viti apposite, magari lo hai semplicemente troppo basso... 0 Cita
Seppe Inviato Giugno 13, 2016 Autore Inviato Giugno 13, 2016 Io innanzitutto riporterei la carburazione a quella originale, quando non ci avevi ancora messo le mani. Perché hai per forza voluta cambiarla? Che sintomi ti dava? Per il minimo, posto che ora tu sia a posto con i getti (quali hai montato per risolvere il problema dei vuoti?) devi regolarlo con le due viti apposite, magari lo hai semplicemente troppo basso... Con i getti che c'erano prima, la vespa era grassissima, tu cambiavi la candela, la accendevi per 10 secondi, la spegnevi, toglievi la candela e quest'ultima era già imbrattata. Per i vuoti avevo montato male il filtro, e quindi aspirava molta più aria. Comunque, sospettando un problema elettrico o aspirazione d'aria (spero di no), l'ho portata dal meccanico. È la mia prima vespa, e non essendo ancora esperto ho preferito farla sistemare da una persona competente, per capire anche meglio il problema. Oggi mi ha detto che secondo lui è solo una questione di getti, gli sembra un pochino magra, però controlla tutto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts