Vnato Inviato Marzo 31, 2016 Inviato Marzo 31, 2016 Buonasera a tutti ho un problemino alla mia vna2t, nell'avviamento a freddo non parte se non stimolata con un po' di miscela nel carburo dal lato filtro. Dopodiché sta in moto quanto voglio e se la spengo riparte senza problemi anche infinite volte...se passano dieci minuti siamo alle solite. riassumo: motore revisionato statore cambiati tutti i cavi puntine non sostituite candela vergine marmitta nuova aiutatemi x favore grazie 0 Cita
luxinterior Inviato Marzo 31, 2016 Inviato Marzo 31, 2016 Lo starter lo tiri? Il cavetto dello starter è agganciato? Immagino che il carburatore sia pulito, prova ad inclinare la Vespa sul lato sinistro per tre secondi poi accendila. Ciao Lux 0 Cita
Vnato Inviato Aprile 1, 2016 Autore Inviato Aprile 1, 2016 Lo starter lo tiri?Il cavetto dello starter è agganciato? Immagino che il carburatore sia pulito, prova ad inclinare la Vespa sul lato sinistro per tre secondi poi accendila. Ciao Lux Domani provo ad inclinare come dici tu e ti faccio sapere. grazie X ora Lux 0 Cita
Vnato Inviato Aprile 6, 2016 Autore Inviato Aprile 6, 2016 Lo starter lo tiri?Il cavetto dello starter è agganciato? Immagino che il carburatore sia pulito, prova ad inclinare la Vespa sul lato sinistro per tre secondi poi accendila. Ciao Lux Diciamo che adesso parte....non è perfetta ma parte tranquillamente 0 Cita
luxinterior Inviato Aprile 7, 2016 Inviato Aprile 7, 2016 Probabilmente hai un problema con lo starter. Potrebbe essere il cavetto spezzato o lento, oppure il condotto ostruito, fai le verifiche. Se non ti disturba la puoi usare anche con questo sistema, le dai il "cicchetto". Ciao Lux 0 Cita
Mason1981 Inviato Aprile 8, 2016 Inviato Aprile 8, 2016 Magari hai i condotti non propriamente puliti. Se vuoi posso darti un contatto di uno che li revisiona da cima a fondo. 0 Cita
Recommended Posts