quellodellavespa Inviato Marzo 2, 2016 Inviato Marzo 2, 2016 Buongiorno signori, chiedo cortesemente un pò di chiarimenti per non continuare a leggere pareri discordanti e continuare a non capirci nulla: Parlo di una special 50, ho comprato due carter originali piaggio e vorrei lavorarci su; Premetto che arrivo dal settore scooter e manualmente me la cavo, ma sulla vespa non ci ho mai messo testa e mani.So di dover far spianare i carter dove appoggia la base del cilindro, far allargare la sede albero e saldare il retro delle sacche di travaso per poter scavare più profondamente visto il cilindro. Il mio progetto sarebbe così composto: gruppo termico m1L quattrini 60 albero motore DRT con cuscinetti a rulli (Per montarli dovrò fare modifiche ai carter??) accensione polini carburatore o 28 o 43 dell'orto vhsb LD con collettore marmitta M3xc quattrini qui viene il bello, non so come trasmissione e componenti dove cadere, cioè marche e qualità. Campana o detta anche primaria giusto?? marca e dentatura? con para strappi o senza? Pignone? Frizione? rapporti o quadruplo giusto??? marchi e numero denti? crocera? Il mezzo lo userà la domenica o qualche volta per recarmi a lavoro, e non vorrei aprire ogni 3000 km il banco...abito in mezza collina, quindi la ''tiratina'' occasionale ci sarà, ma non vorrei una vespa troppo corta di rapporto....Attendo gli esperti grazie 0 Cita
quellodellavespa Inviato Marzo 3, 2016 Autore Inviato Marzo 3, 2016 nessuno può darmi una mano? wow:mah: 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 3, 2016 Inviato Marzo 3, 2016 Io non posso consigliarti, ma basta attende o cercare sul forum. 0 Cita
quellodellavespa Inviato Marzo 4, 2016 Autore Inviato Marzo 4, 2016 Io non posso consigliarti, ma basta attende o cercare sul forum. ciao ma ho cercato ma ci sono pareri discordanti e allora preferisco qualche risposta diretta....grazie comuque 0 Cita
Recommended Posts