Iuri Inviato Febbraio 28, 2016 Inviato Febbraio 28, 2016 Salve a tutti, ho una special 3 marce con ruote da 9 e vorrei preparare un motore 4 marce bello spinto, in quanto ho il suo originale restaurato e perfetto per la futura iscrizione asi.che configurazione mi consigliate avendo un v5a4m,un gt polini 130 nuovo e una proma già a casa?lo vorrei con una bella ripresa abitando in una zona montuosa.Grazie mille in anticipo!!! 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 1, 2016 Inviato Marzo 1, 2016 Allora modifica cerchio anteriore 10 o meglio cambia mozzo e tambur; poi polini e proma, 24/72 è corta ma ti diverti, 130 polini basetta da 2mm, testa spianata, squish 1mm, a albero mazzucchelli anticipato, Carburatore 28 valvola piatta, proma, accensione elettronica con volano da 1.3-1.4 kg, e frizione polini. Se vuoi puoi pensare ai 27/69 in futuro. 0 Cita
Iuri Inviato Marzo 5, 2016 Autore Inviato Marzo 5, 2016 Grazie per l'aiuto.Quindi basetta da 2mm e abbasso la testa fino a 1mm di squish?giusto? Raccordo anche i carter e vorrei allargare la valvola d'aspirazione, ma di quanto? Qualche altro aiuto? Grazie. 0 Cita
Recommended Posts