Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao, sto pensando all'acquisto di un px 125, e parallelamente sto pensando ad eventuali modifiche visto che lo userò spesso in 2 e in montagna. Ho trovato su ebay un kit così composto e volevo sapere se per il mio utilizzo può andar bene e se il prezzo potrebbe essere migliore comprando i componenti singolarmente, il prezzo del kit è 515€, nel caso al posto del GT polini volessi il pinasco in alluminio ci sarebbe da aggiungere 25€. grazie mille per il prezioso aiuto!

 

[TABLE=width: 1296, align: center]

[TR]

[TD]

1 - Gruppo termico Polini 177 per vespa px 125;

2 - Albero motore Mazzucchelli anticipato cromato;

3 - Cuscinetti albero motore Pinasco;

4 - Paraoli Corteco + guarnizioni;

5 - Carburatore 24 24 si r (Pinasco);

6 - Parastrappi rinforzati doppie molle;

7 - Fermi motore e frizione + mezze lune;

8 - Frizione 4 dischi Pinasco + molle;

9 - Rapporto 23 denti Pinasco;

10 - Marmitta Polini;

11 - Kit getti massimo carburatore 24 24 si r adatti al gruppo termico 177;

12 - N° 2 candele per gruppo termico 177.

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Inviato

Malossi o Polini, albero originale da far lavorare, cuscinetti e paraoli, pignone drt 23, carburo originale se non raccordi, getti min/max, marmitta megadella v2, Risavel e conetto polini, 4 candele, ritardatore autoscruito (vedi qui sul forum)

Spendi uguale e viaggi di più.......

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...