dave87 Inviato Dicembre 17, 2015 Inviato Dicembre 17, 2015 ciao, sto pensando all'acquisto di un px 125, e parallelamente sto pensando ad eventuali modifiche visto che lo userò spesso in 2 e in montagna. Ho trovato su ebay un kit così composto e volevo sapere se per il mio utilizzo può andar bene e se il prezzo potrebbe essere migliore comprando i componenti singolarmente, il prezzo del kit è 515€, nel caso al posto del GT polini volessi il pinasco in alluminio ci sarebbe da aggiungere 25€. grazie mille per il prezioso aiuto! [TABLE=width: 1296, align: center] [TR] [TD] 1 - Gruppo termico Polini 177 per vespa px 125; 2 - Albero motore Mazzucchelli anticipato cromato; 3 - Cuscinetti albero motore Pinasco; 4 - Paraoli Corteco + guarnizioni; 5 - Carburatore 24 24 si r (Pinasco); 6 - Parastrappi rinforzati doppie molle; 7 - Fermi motore e frizione + mezze lune; 8 - Frizione 4 dischi Pinasco + molle; 9 - Rapporto 23 denti Pinasco; 10 - Marmitta Polini; 11 - Kit getti massimo carburatore 24 24 si r adatti al gruppo termico 177; 12 - N° 2 candele per gruppo termico 177. [/TD] [/TR] [/TABLE] 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 17, 2015 Inviato Dicembre 17, 2015 Malossi o Polini, albero originale da far lavorare, cuscinetti e paraoli, pignone drt 23, carburo originale se non raccordi, getti min/max, marmitta megadella v2, Risavel e conetto polini, 4 candele, ritardatore autoscruito (vedi qui sul forum) Spendi uguale e viaggi di più....... 0 Cita
dave87 Inviato Dicembre 17, 2015 Autore Inviato Dicembre 17, 2015 grazie mille per la risposta!solo una cosa non capisco, ma per conetto polini intendi il filtro? grazie 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 17, 2015 Inviato Dicembre 17, 2015 È un tromboncino che non filtra, si lascia il manicotto e si mette una retina all'imbocco. È il filtro; nel caso il filtro T5. 0 Cita
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