Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho trovato la guida ben precisa ho fatto tutto come diceva però ho la vespa che ancora mi scoppietta e fatica a salire di giri che devo fare? Devo anticipare ho posticipare

Inviato

le puntine in condizioni sono? intendo dire se sono nuove, consumate, o addirittura bucate...perchè se sono consumate o bucate, non riuscirai a regolarle quindi dovrai obbligatoriamente cambiarle.

Inviato

Puntine e condensatore sono nuove come tutto il motore che e stato revisionato e montato un 75 dr però mi sono accorto che le puntine sfiaccolano che può essere

Inviato

se dici che le puntine sono nuove e anche il condensatore, a questo punto potresti mettere a conto anche la bobina.

Cmq, per il regolamento devi trovare il pms e infilare lo spessimetro nell'asola con la linguina 0.3-0.5, secondo manuale piaggio, fai 0.4 e non sbagli.

Inviato
Ho trovato la guida ben precisa ho fatto tutto come diceva però ho la vespa che ancora mi scoppietta e fatica a salire di giri che devo fare? Devo anticipare ho posticipare

a carburazione come stai messo?

che carburatore e getto monti?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Inviato

Con il 75 avevo montato un getto del max da 62 poi sono sceso al 58 e la situazione non cambia ,la vespa accende con mezza pedalata mantiene bene il minimo ma quando apro il gas borbotta e qualche volta spara colpi dalla marmitta. La configurazione e 75 dr carburatore 16/10 e marmitta proma.

Inviato

Anche a me sparava colpi dalla marmitta e aprii il volano per sostituire le puntine, e invece avevo rotto la mezza luna, prova a vedere se anche a te e' uguale, i sintomi ci sono tutti.