VespX Inviato Ottobre 14, 2015 Inviato Ottobre 14, 2015 Ciao Amici, vi volevo chiedere un consiglio in merito al motore che monto su una 50 special: GT 130 Polini D.A. Carburatore Phbl 24 AD Rapporti DD 27/69 Albero motore Originale et3 Volano Originale 50 special Marmitta Proma. Allora detto cio' il motore fila via bene, non troppo esagerato ma va abb. bene. Volevo cambiare marmitta e montare una tipo originale (Siluro o padellino) Ho visto che c'e' la "sip road" per et3, qualcuno l'ha provata? Mi sapete indicare altrimenti qualche valida alternativa, (anche artigianale tipo megadella per largeframe) che faccia rendere il motore a livello di una proma pur mantenendo la marmitta simil originale (Siluro o Padellino appunto)? Grazie a tutti 0 Cita
Mazzenicho Inviato Ottobre 16, 2015 Inviato Ottobre 16, 2015 Se la trovi (e ci vuole un bel bucio de culo) la Andrea Pinasco a siluro bianca, la sua chicca sta che il collettore in se è bombato ed crea una specie di piccola espansione.....e poi è davvero bella Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Cita
peppins Inviato Ottobre 16, 2015 Inviato Ottobre 16, 2015 Non è per caso quella con la bandiera a scacchi im pressa sopra? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Mazzenicho Inviato Ottobre 17, 2015 Inviato Ottobre 17, 2015 Non è per caso quella con la bandiera a scacchi im pressa sopra? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Esattamente Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts