Vesparolo1988 Inviato Settembre 25, 2015 Inviato Settembre 25, 2015 Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domanda. Ho acquistato un Moto Guzzi Zigolo ma non riesco a capire se trattasi del 98 o del 110. E' disponibile un sito o un link che permette, con l'inserimento del codice telaio, sapere di quale modello si tratta? Sia il telaio che il motore riportano la seguente sigla: 1*5XABA* Grazie 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 29, 2015 Inviato Settembre 29, 2015 Manda una foto ci vuole poco per vedere se é 98 o 110. La marmitta nel 98 é a forma di "pesce" e cromata mentre nel 110 finisce con un tubicino. Poi cambia la grandezza delle alette del cilindro e gli ammortizzatori posteriori che nel 110 sono a compasso mentre nel 98 sono simili a quelli dei califfoni degli anni 80. Inoltre nel 110 il manubrio e faro anteriore sono di dimensioni maggiori. Inoltre dalla presenza di cromature o del serbatoio bicolore (rosso/bianco) indicano che il modello é la versione lusso. http://www.motoguzzi.com/ qua trovi i numeri di telefono e chiamando puoi chiedere di parlare con l'ufficio dei certificati di origine e con circa 60€ hai il certificato di origine del tuo zigolo Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vesparolo1988 Inviato Ottobre 3, 2015 Autore Inviato Ottobre 3, 2015 Grazie zichiki96 ... Dalle descrizioni che mi hai dato è un 110, allego comunque la foto nelle condizioni in cui si trova. Grazie di nuovo ... 0 Cita
Vesparolo1988 Inviato Ottobre 12, 2015 Autore Inviato Ottobre 12, 2015 Buonasera ragazzi, ho iniziato a mettere mani sullo Zigolò: Domanda importante: Conoscete cromatori che non richiedono molto a livello economico? Ho un po di pezzi da cromare ... Grazie mille ... 0 Cita
Recommended Posts