paomaty Inviato Settembre 16, 2015 Autore Inviato Settembre 16, 2015 Io l' ho acquistato da un ricambista della mia città in quanto era convenzionato con il mio vespa club e mi ha praticato uno sconto del 20%, all' epoca l' avevo trovato anche su Motoricambi Soviero, cercalo con la descrizione: Perimetrale; è quello proposto come mod. USA della Parimor-Cuppini. http://www.motoricambisoviero.it/cerca?keywords=perimetrale Ciao Ciao....mi potresti cortesemente linkare il sito del parascocca e del poggiapiedi? Ho difficoltà a trovali e vorrei montarli come i tuoi..grazie - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Purtroppo mi sono accorto in ritardo della possibilità di avere il solo poggiapiedi, comunque non sono male, bisogna farci l' occhio, non è poi così scomodo togliere i cofani laterali; per quanto concerne il fissaggio del poggiapiedi, dato che è un unico pezzo, non mi sono fasciato la testa più di tanto e l' ho istallato direttamente. Confermo che la sella è comodissima, anche non è proprio bellissima, comunque il bauletto mitiga molto la sua estetica, una volta montata. Ciao Molto bella!La sella la monto anche io ed è fenomenale! Il parabrezza è simile al mio, bellissimo di color fumèe, e funzionale. Il bauletto è una comodità assoluta per riporre al sicuro oggetti e per appoggiare la schiena del passeggero. I perimetrali a me non piacciono perché bloccano lo smontaggio rapido delle scocche, ma se non devi smanettare tanto vanno bene. --EDIT: ho letto ora i trucchetti per smontarlo rapidamente, quindi non si pone nemmeno questo problema -- P.s. io per il poggiapiedi della donna ne ho preso uno fisso a 15 euro sul web ed è fenomenale, ho avuto solo l'accortezza di interporre un lembo di camera d'aria tra esso e la carrozzeria per evitare che sgraffigni la vernice Matteo mpfreerider 0 Cita
Recommended Posts