Endreu Inviato Marzo 27, 2008 Inviato Marzo 27, 2008 Mi sapete dire se il cambio (4 marce)della ET3 è uguale a quello della special???? 0 Cita
Neropongo Inviato Marzo 27, 2008 Inviato Marzo 27, 2008 Domanda a trabocchetto, la risposta e' si e no. Ad un certo punto, mi pare a meta' del '78 la crocera dell'ET3 e' cambiata ed e' piu' corta. C'e' un post in proposito, clicca qui. Ma essenzialmente si puo' montare e sono perfettamente intercambiabili. P.S. I miracoli del tasto Cerca! 0 Cita
Endreu Inviato Marzo 28, 2008 Autore Inviato Marzo 28, 2008 Domanda a trabocchetto, la risposta e' si e no.Ad un certo punto, mi pare a meta' del '78 la crocera dell'ET3 e' cambiata ed e' piu' corta. C'e' un post in proposito, clicca qui. Ma essenzialmente si puo' montare e sono perfettamente intercambiabili. P.S. I miracoli del tasto Cerca! Grazie per la risposta!!! Il tasto cerca l'ho usato ma non ero riuscito a trovare nulla quindi ho deciso di chiedere... 0 Cita
Endreu Inviato Marzo 28, 2008 Autore Inviato Marzo 28, 2008 e comunque il post che mi hai indicato non rispondeva alla mia domanda .... comunque grazie dell'aiuto senza i tuoi preziosi consigli non saprei come fare davvero!!! 0 Cita
Neropongo Inviato Marzo 28, 2008 Inviato Marzo 28, 2008 Hai ragione io ho barato, la ricerca era con la parola chiave "crociera" 0 Cita
Endreu Inviato Marzo 28, 2008 Autore Inviato Marzo 28, 2008 Hai ragione io ho barato, la ricerca era con la parola chiave "crociera" 0 Cita
Recommended Posts