Vai al contenuto


Ammortizzatore Vespa GS160


frank68
 Share

Recommended Posts

Vi chiedo una informazione:

Sto restaurando una Vespa 160GS del 1963, quella con il porta oggetti sullo scudo anteriore, ho smontato l'ammortizzatore posteriore e si tratta di uno di quelli classici da vespa 50 o 125 px per cui ho comprato quello adatto per GS160.

L'ammortizzatore nuovo è più lungo di circa 3cm, vi chiedo: dovendo montare anche il tampone di gomma, quale prolunga devo montare? credo che ne esistano di lunghe e corte, ma come di devo regolare? quale deve essere la lunghezza totale? Esiste una lunghezza esatta da rispettare?

Attendo un vostro riscontro.

Grazie anticipatamente

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso va bene anche quello per il px....ma se hai preso gia quello più lungo ci va solo il tampone in gomma...per la misura del prolunghino io ne ho trovati di due misure ma nn mi sono fossilizzato sulla misura..proprio in questi giorni un mio amico sta restaurando una gs come la tua e con l'ammo originale va bene solo il tampone...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto poi se una volta montato vedi che il sedere della vespa(con la vespa sul cavalletto) è basso monti il prolunghino...io sulla vbb,che aveva il culo basso:mrgreen: perchè avevo un ammortizzatore per px senza prolunga,l'ho messa e confrontando con uno vecchio originale lo scarto era pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...