Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, ho acquistato (usato) da un mio collega un carb phbh28 per montarlo su un et3 con gt polini 130evo,albero motore anticipato, carter raccordati( eseguite saldature di riporto e spianatura),volano alleggerito 2400gr. Il problema consiste nel fatto che all interno ho trovato un minimo 85 e un max 115. ho fatto tentativi con 55/115, 55/118, 55/128 ma al minimo faceva i 4 tempi e in accell affogava. ora sta andando così: 60/105 spillo 3a tacca,vite carb svitata 2 giri. al minimo sembra ancora un pelino magra. se qualcuno ha una configurazione simile alla mia, può dirmi cortesemente il suo setting? GRAZIE in anticipo a tutti.:ciao::ciao:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...