Eionedvx Inviato Dicembre 14, 2014 Inviato Dicembre 14, 2014 (modificato) Ciao ragazzi, sulla mia Vespa 50 fl2, capita qualcosa di strano: quando è a bassi regimi, nonostante la benzina sia aperta, sembra che non riesca ad arrivarne, e di conseguenza il mezzo "perde" giri e si spegne. Cosa posso fare? Dite che devo mettere mano al carburatore? Grazie in anticipo. Modificato Dicembre 14, 2014 da Eionedvx 0 Cita
petebull Inviato Dicembre 14, 2014 Inviato Dicembre 14, 2014 Lo ha iniziato a fare di recente o é sempre stata così? 0 Cita
Eionedvx Inviato Dicembre 14, 2014 Autore Inviato Dicembre 14, 2014 Purtroppo di recente, ha cominciato questo pomeriggio e la mattina andava perfettamente. 0 Cita
petebull Inviato Dicembre 14, 2014 Inviato Dicembre 14, 2014 Se prima andava bene direi che i getti sono quelli giusti. Io partirei dal carburatore. Una bella pulita. Forse é entrato un po' di sporco dal serbatoio... Un'altra domanda, se tiri l'aria migliora? 0 Cita
Eionedvx Inviato Dicembre 14, 2014 Autore Inviato Dicembre 14, 2014 (modificato) Tirando l'aria non muore. Modificato Dicembre 14, 2014 da Eionedvx 0 Cita
petebull Inviato Dicembre 14, 2014 Inviato Dicembre 14, 2014 (modificato) Potrebbe entrare aria da qualche parte, prova a verificare se la candela é bianca... Io farei comunque una revisione al carburatore. Possibilmente sostituendo la guarnizioni. Dai anche una controllata al collettore e valuta se per caso entra aria da li. Poi in base al risultato puoi cominciare ad allargare la ricerca (paraoli, testata, ecc...) Modificato Dicembre 14, 2014 da petebull 0 Cita
Eionedvx Inviato Dicembre 14, 2014 Autore Inviato Dicembre 14, 2014 (modificato) Grazie, a breve penso di potervi aggiornare! Comunque il carburatore è NUOVISSIMO, neanche due mesi ha! Modificato Dicembre 14, 2014 da Eionedvx 0 Cita
petebull Inviato Dicembre 14, 2014 Inviato Dicembre 14, 2014 Se il carburatore é nuovo direi che le guarnizioni vanno bene.. Aspettiamo aggiornamenti, buon lavoro ed in bocca al lupo! 0 Cita
Paolo50 Inviato Dicembre 14, 2014 Inviato Dicembre 14, 2014 Se prima andava bene direi che i getti sono quelli giusti. Io partirei dal carburatore. Una bella pulita. Forse é entrato un po' di sporco dal serbatoio... Un'altra domanda, se tiri l'aria migliora? Quoto, dai una bella pulita ai getti e tutti i condotti lavandolo con benzina e soffiandolo col compressore 0 Cita
Recommended Posts