Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera a tutti, sono quasi alla fase di verniciatura della mia vl3 del 56, volevo sapere se esiste la remota possibilità di trovare la vernice originale e se no che tipo di verniciatura mi consigliate? Lucido diretto o base e trasparente? Grazie in anticipo a tutti

Inviato (modificato)

Ciao, l'unica cosa che posso dirti e che risulta dai testi a mia disposizione è che il modello da te citato era prodotto dalla Piaggio nel colore grigio pastello Max Meyer 15048

Prego gli altri VRisti di voler eventualmente confermare/correggere.

:ciao:

Modificato da petebull
Inviato
Ciao, l'unica cosa che posso dirti e che risulta dai testi a mia disposizione è che il modello da te citato era prodotto dalla Piaggio nel colore grigio pastello Max Meyer 15048

Prego gli altri VRisti di voler eventualmente confermare/correggere.

Mi correggo: la VL3 era prodotta in Grigio Max Meyer 15081.

Il 15048 fa riferimento alla VL1.

Sono gradite conferme.

Inviato

grazie petebull,il codice colore lo conoscevo gia ma cercavo consigli del tipo:lucido diretto o base opaca e trasparente o se conoscevate qualche colorificio del settore che riproducesse la formula in nitro come da fabbrica ( anche se il nitro e consigliabile data la sua poca resistenza) ciao grazie ancora a tutti