fabietto78 Inviato Novembre 29, 2014 Inviato Novembre 29, 2014 Salve a tutti, ho la sella che mi tocca da un lato il serbatoio e di conseguenza a tagliato la pelle nel punto in cui tocca e sverniciato leggermente. La sella è centrata ed è del tipo et3 con serratura, come posso risolvere con qualche spessore/rondella? 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 30, 2014 Inviato Novembre 30, 2014 Salve a tutti,ho la sella che mi tocca da un lato il serbatoio e di conseguenza a tagliato la pelle nel punto in cui tocca e sverniciato leggermente. La sella è centrata ed è del tipo et3 con serratura, come posso risolvere con qualche spessore/rondella? nella sella ci sono tutti e 4 i tamponi in gomma che devono appoggiare sul serbatoio? 0 Cita
fabietto78 Inviato Dicembre 1, 2014 Autore Inviato Dicembre 1, 2014 Infatti, e sono andato a misurarli i primi 2 che sono al centro e sono fissati sulla piastra sono alti 1 cm ma la distanza della piastra a fine della sella e di 2 cm quindi manca 1 cm per essere pari, quelli dietro invece ci manca 1,5 cm, quindi deduco che devo cambiarli. Ho trovato questi su internet http://www.bettsistemi.com/tampone-finecorsa-paracolpi-cilindrico-tampone-finecorsa-paracolpi-cilindrico-pr1742.html?lang=it ma non ho capito se li vende al dettaglio. Ho notato che molte selle in vendita sono cosi ma è possibile? 0 Cita
Recommended Posts