Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti,

ho la sella che mi tocca da un lato il serbatoio e di conseguenza a tagliato la pelle nel punto in cui tocca e sverniciato leggermente.

La sella è centrata ed è del tipo et3 con serratura, come posso risolvere con qualche spessore/rondella?

Inviato
Salve a tutti,

ho la sella che mi tocca da un lato il serbatoio e di conseguenza a tagliato la pelle nel punto in cui tocca e sverniciato leggermente.

La sella è centrata ed è del tipo et3 con serratura, come posso risolvere con qualche spessore/rondella?

nella sella ci sono tutti e 4 i tamponi in gomma che devono appoggiare sul serbatoio?

Inviato

Infatti, e sono andato a misurarli i primi 2 che sono al centro e sono fissati sulla piastra sono alti 1 cm ma la distanza della piastra a fine della sella e di 2 cm quindi manca 1 cm per essere pari, quelli dietro invece ci manca 1,5 cm, quindi deduco che devo cambiarli.

Ho trovato questi su internet

http://www.bettsistemi.com/tampone-finecorsa-paracolpi-cilindrico-tampone-finecorsa-paracolpi-cilindrico-pr1742.html?lang=it

ma non ho capito se li vende al dettaglio.

Ho notato che molte selle in vendita sono cosi ma è possibile?