Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti siccome ho montato un'accensione ad anticipo variabile pinasco e non riesco a collegarla all'impianto originale:mah:, ho deciso di creare un'impianto artigianale semplice per far funzionare per ora solo le luci ant e post e ce lo fatta:ok:...ora chiedo a voi siccome ho ancora un'uscita che posso sfruttare che mi da corrente e servirà per la batteria sapete dirmi se è possibile creare un'impiantino x far funzionare le frecce usando il devio originale con o senza batteria? usando logicamente regolatore e relè.. per ora sto usando un massiccio regolatore di tensione per il px..ho un relè nuovo anche...attendo una risposta:roll:

Inviato (modificato)

da che ho memoria, devi alimentare il filo blu, che è quello che fa funzionare impianto frecce, però forse ti potrebbe dare fastidio il suo diodo di regolazione originale, che è in fianco all'intermittenza, serve fare delle prove.

Modificato da Shadow
Inviato

se non hai più nessun filo dell'impianto originale, devi mettere i fili secondo lo schema elettrico, non c'è altro modo, il fatto che hai un accensione diversa non vuol dire nulla, se usi i fili giusti.