Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi, probabilmente non sono molto simpatico alle frizioni visto che, molto spesso, mi danno problemi.Quindi altro motore altra corsa, dopo aver revisionato e leggermente modificato (:Lol_5:) il motore del mio px ho problemi al cambio. Aumentando le marce specialmente tra la 2 e la 3 il cambio diventa una pietra. A scalare invece va via fluido come non mai... Premetto che cavi e guaine sono stati sostituiti, e con essi crociera, dischi frizione (3 come l'originale), e molle rinforzate. Il tutto immerso in olio sae 30.

la frizione in prima trascina leggermente, anche se il motore non si spegne... Come posso risolvere? :shock::mah:

Grazie Mille !!!

Inviato

nel frattempo ho fatto diverse prove e mi sono accorto che le marce cambiandole senza tirare la frizione risultano essere molto meno dure, quindi credo non siano i cavi.... idee?

non vi dico come ho ridotto la mano, ogni cambiata è il festival dei santi

Inviato

Sicuramente migliora, dai pure una bella ingrassata al preselettore, a me il grasso era sparito e diventava tutto più duro. Rimesso il grasso va che è un piacere.

Inviato

ciao anche io rimontando i cavi avevo problemi....prova senza coperchio selettore....a me succedeva che i morsetti nuovi che tengono i cavi erano troppo alti e si piantavano nel coperchio

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...