cuorenevro1977 Inviato Aprile 7, 2014 Inviato Aprile 7, 2014 Per gli amanti del modello posto questo annuncio! Piaggio Vespa VB1T - Anni 50 0 Cita
Skleros Inviato Aprile 9, 2014 Inviato Aprile 9, 2014 Ho scoperto di essere super povero... Non potrei permettermi neanche la GS dei "poveri"... 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Aprile 9, 2014 Autore Inviato Aprile 9, 2014 Ho scoperto di essere super povero...Non potrei permettermi neanche la GS dei "poveri"... Siamo in 2 ! Di questi tempi...... però qualcuno può provare a contrattare infondo tentar non nuoce..... l'importante è che il mezzo non abbia "problemi" 0 Cita
fabietto78 Inviato Aprile 9, 2014 Inviato Aprile 9, 2014 Io una cosa però non capisco in generale, che cavolo la smonti a fare se poi la rivendi!!!! 1° non capisco quali pezzi mancano al volo 2° non capisco poi come dovrebbero essere rimontati mi togli la possibilità di avere una memoria storica. 3° mi togli il gusto di smontare... 0 Cita
carloalberto85 Inviato Aprile 9, 2014 Inviato Aprile 9, 2014 A parte che a vederla così problemi ne ha. Le pance sono da ribattere e drizzare. 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Aprile 9, 2014 Autore Inviato Aprile 9, 2014 A parte che a vederla così problemi ne ha. Le pance sono da ribattere e drizzare. ne ho viste di peggio a prezzi più alti! Di certo difficile trovare la perfezione dopo tanti anni..... 0 Cita
Recommended Posts