Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ancora ciao a tutti il restauro continua e dopo aver lavato tutto quello che c'era da lavare, e aver lavorato molto di sgrassatore (nemmeno l'idro pulitrice ce l'aveva fatta) ora sto per accingermi a sabbiare tutta la parte motore con microsfere.

DUBBIO...... come ho già scritto sopra vorrei portare la vespa ad avere un impianto SENZA batteria, quindi comprerò tutto quello occorrente per tale impianto (cavi, bobine, clacson, commutatore ecc) , ma la domanda è questa... i poli della ventola sono uguali, cioè la ventola che sia di una 1° serie con batteria o di una seconda senza batteria cambia qualcosa se io modifico l'impianto??? in sostanza se monto un impianto nuovo completo per una Senza batteria e la ventola è di una serie con batteria FUNZIONA ? ci sono problemi e se si come risolverli?????

Grazie nuovamente a tutti e al prossimo step del restauro

Inviato

...Ma se la vespa è una prima serie perché la vuoi trasformare in una seconda serie? Una 180 ss non la trovi dietro l'angolo quindi valuta bene in quanto un restauro fatto bene dà molte soddisfazioni.

Saluti.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...