Vai al contenuto


Prezzo carrozziere ritocchi vari


bestsmallframer
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho da poco comprato una px del 1998.

La vespa è perfetta, manca il bordo scudo, ma è poca roba, e c'è qualche graffio quà e la come si vede in foto. Potrei usarla anche cosi, ma sono troppo pignolo per farlo...

Secondo voi quanto potrebbe chiedermi un carrozziere onesto a metterla apposto ??

Ne conoscete qualcuno nella zona bassa veronese o verona provincia?

 

 

2yvvxnd.jpg

 

 

24y8ro2.jpg

 

 

2lbg9qh.jpg

 

 

 

 

 

 

16k57k0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, usala così com'è non stare a farti troppe seghe mentali. Goditela.

Anche perchè sono tutte più o meno sciocchezze, quando sarai arrivato alla frutta dopo anni di uso incessante allora opterai per un bel resturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma siccome con altre vespe ho sempre tralasciato fin quando ho dovuto fare lavori disumani, adesso con questa vorrei tenerla sempre sistemata...<br>anche perchè ho altre vespe ma ho deciso di venderle tutte e tenerne una sola ma buona<br><br>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, usala così com'è non stare a farti troppe seghe mentali. Goditela.

Anche perchè sono tutte più o meno sciocchezze, quando sarai arrivato alla frutta dopo anni di uso incessante allora opterai per un bel resturo.

 

sono assolutissimamente d'accoro...

 

il fatto di vendere, per carità, è una questione personale... ma ci penserei un pò su!

 

la vespa è messa bene, se proprio vuoi ripulira un pò fai fare ritocchi a sfumare e con un paio di centinaia di euro te la cavi, ma non smonterei pressochè nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non voglio smontarla assolutamente. secondo voi viene un bel lavoro?

 

se fatto con cura ed intervenendo solo dove serve può avere senso; prima di iniziare comunque controlla bene le pedane ed il sottoscocca per verificare tracce di rugine, non vorrei che ti preoccupassi dell'estetica e magari necessita di altro. se sotto è tutto ok (magari qualche interventino per riprendere qualche puntorugine) allora decidi per i ritocchi, viceversa se sotto c'è qualche problema allora si decide per altro.

 

questo mi sento di consigliarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,seguo volentieri questo post perchè hai la mia stessa vespa,stesso colore...sono gemelle! anche io in questi giorni ho deciso di fare qualche lavoro di lifting alla mia px. Farò ritingere i cofani laterali che sono un po' sgraffiati,il parafango che ha preso qualche botta,il cupolino ce lo metto nuovo perchè si erano rotti gli attacchi, la manopola cambio che aveva preso gioco dove c'è il perno della leva. Come ultima cosa ho parecchio rovinato la parte che sta subito sotto il manubrio come, mi sembra, la tua. Io sono a favore di questi interventi,servono per tenere in forma la vespa che inevitabilmente con l'uso quotidiano si rovina. Vediamo quanto mi fa pagare il carrozziere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,seguo volentieri questo post perchè hai la mia stessa vespa,stesso colore...sono gemelle! anche io in questi giorni ho deciso di fare qualche lavoro di lifting alla mia px. Farò ritingere i cofani laterali che sono un po' sgraffiati,il parafango che ha preso qualche botta,il cupolino ce lo metto nuovo perchè si erano rotti gli attacchi, la manopola cambio che aveva preso gioco dove c'è il perno della leva. Come ultima cosa ho parecchio rovinato la parte che sta subito sotto il manubrio come, mi sembra, la tua. Io sono a favore di questi interventi,servono per tenere in forma la vespa che inevitabilmente con l'uso quotidiano si rovina. Vediamo quanto mi fa pagare il carrozziere...

 

Per caso ti sei informato?

 

 

Qualcuno mi consiglia un carrozziere nella mia zona??

E se comprassi la vernice e faccio io il lavoro rischierei di peggiorare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana prossima dopo mercoledì forse ho un pò di tempo libero per fare un giro per carrozzieri. Speriamo non piova perchè dovevo andarci ieri ma il tempo non me l ha permesso. Se mi chiedono troppo forse proverò a fare il lavoro da solo sperando di non peggiorare la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare una stima occorrerebbe anche qualche foto del resto della Vespa. Giusto per farsi un'idea con una visione d'insieme. Se il resto della Vespa è più o meno come la parte anteriore che vedo in foto, secondo il mio parere, ha bisogno solo di una lucidata. Se la Vespa e i soldi fossero miei, lascerei la vespa così e i soldi in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alla fine per riverniciatura bauletto e sportellino,parafango, pance con saldatura,cupolino, tutta la parte dello scudo che va da attacco manubrio all'inizio pedana (la parte che normalmente è coperta da bauletto), ho speso 350 euro. Il lavoro non è stato perfetto (una leggera colatura al bauletto che però non si vede tanto) ma sono soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più o meno con gli stessi tuoi lavori la vado a ritirare tra 15 gg (speriamo) e mi ha chiesto 400/450€. In piú deve solo saldarmi una piastra sotto la pedana per rinforzare l attacco del cavalletto perchè c ' erano 2 piccolissime crepe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...