Nero61 Inviato Ottobre 20, 2013 Inviato Ottobre 20, 2013 portata a casa un mesetto fa, uniproprietario con appena 15.000 km, purtroppo ha trascorso troppo tempo all'aria aperta per cui non è possibile fare un restauro conservativo ecco com'era .. per ora l'ho smontata,pulita e sgrassata a fondo, sistemato e riverniciato cerchi e mozzi, marmitta, cavalletto e ammortizzatore posteriore. Ho preso un parafango nuovo, ho fatto rifoderare la sella con la sua copertina originale e ho preso una nuova calotta sterzo. Per la verniciatura pensavo al classico bianco (Max Meyer 1001), essendo appunto del 1985. 0 Cita
mr-bongo Inviato Ottobre 21, 2013 Inviato Ottobre 21, 2013 E' uguale alla mia 200, stesso anno stesso colore azzurro fjord e stesse condizioni: l'ho usata com'era per 6 anni e quest'anno l'ho restaurata per bene. Non credo che sia conservabile, in ogni caso potresti usarla così per un po' e poi restaurarla con calma quando hai tempo e voglia ... 0 Cita
Nero61 Inviato Ottobre 21, 2013 Autore Inviato Ottobre 21, 2013 di voglia ne ho sempre... purtroppo in questo periodo ho anche il tempo.. ps bellissima foto ! 0 Cita
Nero61 Inviato Novembre 11, 2013 Autore Inviato Novembre 11, 2013 iniziata la fase di verniciatura... 0 Cita
RIKKARD Inviato Novembre 11, 2013 Inviato Novembre 11, 2013 Ma dato che ci sei , non ti conviene smontare ancora qualcosa? Almeno gli dai una bella rinfrescata... 0 Cita
Nero61 Inviato Novembre 13, 2013 Autore Inviato Novembre 13, 2013 Ma dato che ci sei , non ti conviene smontare ancora qualcosa? Almeno gli dai una bella rinfrescata... cerco di fare un lavoro fatto bene ma in economia, per cui non sono stato a togliere tutto quanto... listelli, bordoscudo ecc. a breve mostrerò il risultato finale così giudicherete.. ciao 0 Cita
Recommended Posts