Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi,dal titolo già si capisce tutto...

ho cercato sul forum ma su questo carburatore si trova poco o niente...qualcuno di voi lo monta su un polini 177 ?

rispetto ai classici dell'orto phbg dovrebbero avere migliori prestazioni, ma che settaggio di base dovrei adottare per iniziare la carburazione?:mah:

la mia configurazione è la seguente:

polini 177 (carter racccordati)

albero originale piaggio lavorato (non come manuale polini!)

collettore polini e aspirazione a valvola (lavorata)

fasatura di aspirazione 55-120

frizione 7 molle

primaria 22drt- 65

espansione gf project kannon

:mrgreen:

che mi consigliate?

al limite provo il 28 pwk e poi magari lo vendo e torno al mio classico 24si ....:mavieni:

Vergaser-Motorforce-PWK-28-incl-Powerjet.jpg

gf project salvatore  (4).jpg

gf project salvatore  (5).jpg

Inviato
ciao ragazzi,dal titolo già si capisce tutto...

ho cercato sul forum ma su questo carburatore si trova poco o niente...qualcuno di voi lo monta su un polini 177 ?

rispetto ai classici dell'orto phbg dovrebbero avere migliori prestazioni, ma che settaggio di base dovrei adottare per iniziare la carburazione?:mah:

la mia configurazione è la seguente:

polini 177 (carter racccordati)

albero originale piaggio lavorato (non come manuale polini!)

collettore polini e aspirazione a valvola (lavorata)

fasatura di aspirazione 55-120

frizione 7 molle

primaria 22drt- 65

espansione gf project kannon

:mrgreen:

che mi consigliate?

al limite provo il 28 pwk e poi magari lo vendo e torno al mio classico 24si ....:mavieni:

[ATTACH=CONFIG]134767[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134768[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134769[/ATTACH]

Perché hai scelto questo carburatore ?

IL dell'orto non ti ispirava?

Compriamo Italiano se possibile, in questo caso poi se necessiti di particolari sei nei guai, almeno dalle mie parti e poi costano cari inoltre la differenza di funzionamento nell'utilizzo e prestazionale rispetto ad un dell'orto non credo sia apprezzabile....

Forse ragiono così perché ho parecchi ricambi dell'orto e trovo semplice la messa a punto, con le auto ho avuto brutte sorprese con questa marca di carburatori.

Inviato
Perché hai scelto questo carburatore ?

IL dell'orto non ti ispirava?

Compriamo Italiano se possibile, in questo caso poi se necessiti di particolari sei nei guai, almeno dalle mie parti e poi costano cari inoltre la differenza di funzionamento nell'utilizzo e prestazionale rispetto ad un dell'orto non credo sia apprezzabile....

Forse ragiono così perché ho parecchi ricambi dell'orto e trovo semplice la messa a punto, con le auto ho avuto brutte sorprese con questa marca di carburatori.

L'ho preso semplicemente perché mi è stato proposto ad un prezzo ragionevole insieme al collettore e allo scarico gf project ... un pacchetto unico! o tutto o niente! :mrgreen:

per i getti vedremo ma al limite prendo il kit su ebay perché se ne trovano di varie misure e ho un meccanico in zona che ha parecchie riserve di getti!

io ero curioso solo di sapere se con una configurazione "turistica" come la mia è sprecato oppure potrebbe andare bene...

Inviato
L'ho preso semplicemente perché mi è stato proposto ad un prezzo ragionevole insieme al collettore e allo scarico gf project ... un pacchetto unico! o tutto o niente! :mrgreen:

per i getti vedremo ma al limite prendo il kit su ebay perché se ne trovano di varie misure e ho un meccanico in zona che ha parecchie riserve di getti!

io ero curioso solo di sapere se con una configurazione "turistica" come la mia è sprecato oppure potrebbe andare bene...

Sono certo che se avrai il materiale giusto a disposizione andrà benissimo....:ok: