GAB Inviato Ottobre 17, 2013 Inviato Ottobre 17, 2013 ciao ragazzi,dal titolo già si capisce tutto... ho cercato sul forum ma su questo carburatore si trova poco o niente...qualcuno di voi lo monta su un polini 177 ? rispetto ai classici dell'orto phbg dovrebbero avere migliori prestazioni, ma che settaggio di base dovrei adottare per iniziare la carburazione? la mia configurazione è la seguente: polini 177 (carter racccordati) albero originale piaggio lavorato (non come manuale polini!) collettore polini e aspirazione a valvola (lavorata) fasatura di aspirazione 55-120 frizione 7 molle primaria 22drt- 65 espansione gf project kannon che mi consigliate? al limite provo il 28 pwk e poi magari lo vendo e torno al mio classico 24si .... 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Ottobre 17, 2013 Inviato Ottobre 17, 2013 ciao ragazzi,dal titolo già si capisce tutto...ho cercato sul forum ma su questo carburatore si trova poco o niente...qualcuno di voi lo monta su un polini 177 ? rispetto ai classici dell'orto phbg dovrebbero avere migliori prestazioni, ma che settaggio di base dovrei adottare per iniziare la carburazione? la mia configurazione è la seguente: polini 177 (carter racccordati) albero originale piaggio lavorato (non come manuale polini!) collettore polini e aspirazione a valvola (lavorata) fasatura di aspirazione 55-120 frizione 7 molle primaria 22drt- 65 espansione gf project kannon che mi consigliate? al limite provo il 28 pwk e poi magari lo vendo e torno al mio classico 24si .... [ATTACH=CONFIG]134767[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134768[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134769[/ATTACH] Perché hai scelto questo carburatore ? IL dell'orto non ti ispirava? Compriamo Italiano se possibile, in questo caso poi se necessiti di particolari sei nei guai, almeno dalle mie parti e poi costano cari inoltre la differenza di funzionamento nell'utilizzo e prestazionale rispetto ad un dell'orto non credo sia apprezzabile.... Forse ragiono così perché ho parecchi ricambi dell'orto e trovo semplice la messa a punto, con le auto ho avuto brutte sorprese con questa marca di carburatori. 0 Cita
GAB Inviato Ottobre 17, 2013 Autore Inviato Ottobre 17, 2013 Perché hai scelto questo carburatore ? IL dell'orto non ti ispirava? Compriamo Italiano se possibile, in questo caso poi se necessiti di particolari sei nei guai, almeno dalle mie parti e poi costano cari inoltre la differenza di funzionamento nell'utilizzo e prestazionale rispetto ad un dell'orto non credo sia apprezzabile.... Forse ragiono così perché ho parecchi ricambi dell'orto e trovo semplice la messa a punto, con le auto ho avuto brutte sorprese con questa marca di carburatori. L'ho preso semplicemente perché mi è stato proposto ad un prezzo ragionevole insieme al collettore e allo scarico gf project ... un pacchetto unico! o tutto o niente! per i getti vedremo ma al limite prendo il kit su ebay perché se ne trovano di varie misure e ho un meccanico in zona che ha parecchie riserve di getti! io ero curioso solo di sapere se con una configurazione "turistica" come la mia è sprecato oppure potrebbe andare bene... 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Ottobre 17, 2013 Inviato Ottobre 17, 2013 L'ho preso semplicemente perché mi è stato proposto ad un prezzo ragionevole insieme al collettore e allo scarico gf project ... un pacchetto unico! o tutto o niente! per i getti vedremo ma al limite prendo il kit su ebay perché se ne trovano di varie misure e ho un meccanico in zona che ha parecchie riserve di getti! io ero curioso solo di sapere se con una configurazione "turistica" come la mia è sprecato oppure potrebbe andare bene... Sono certo che se avrai il materiale giusto a disposizione andrà benissimo.... 0 Cita
Recommended Posts