Cianca Inviato Ottobre 6, 2013 Inviato Ottobre 6, 2013 Ciao a tutti spero di nn dire cavolate.....ma l'ho provato e funziona bene. Ora chiedo ai piu esperti visto l'ho collegato solo per prova alla batteria eè possibile utilizzarlo per viaggi notturni e lunghi ??? Lo chiedo perche nn mi dispiacerebbe avere un faretto aggiuntivo alla vespa tipo bmw gs:-) Il dubbio nasce perche costa 2 euro soltanto non ricordo se lidl o ikea cmq è un comunissimo faretto da casa:-) :-) Spero proprio di si perche ho gia pensato a come utilizzarlo e montarlo 0 Cita
Cianca Inviato Ottobre 6, 2013 Autore Inviato Ottobre 6, 2013 10 LAMPADA PER FARETTO ALOGENO MR16 GU5.3 12V 20 WATT 20w ( Marchio IKEA ) | eBay Come questo 0 Cita
Diegovespone Inviato Ottobre 6, 2013 Inviato Ottobre 6, 2013 Un faretto del genere ha un assorbimento troppo alto è l'impianto vespa non è in grado di ricaricare la batteria in maniera adeguata per il consumo richiesto quindi in breve tempo ti ritroverai con la batteria scarica. Di faretti più moderni e compatibili con l'erogazione di corrente dell'impianto vespa se ne era parlato qui: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/57839-help-4-diy-faretto-led-pompa.html 0 Cita
Recommended Posts