Freerider67 Inviato Settembre 13, 2013 Inviato Settembre 13, 2013 ciao, ho rimesso in funzione dopo aver ripulito e cambiato con kit nuovo il carburo 19 la mia special, dopo alcune spedalate è partita ma dopo pochi secondi ... un botto tremendo come un petardo e fumo dalla proma con odore di fili bruciati, e filo bobina at staccato dal faston aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa è stato?????? 0 Cita
Freerider67 Inviato Settembre 15, 2013 Autore Inviato Settembre 15, 2013 nessuno mi risponde, aiutino...................................... 0 Cita
daruzzi Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 Non credo centri il lavoro sul carburatore. Potrebbe essere una "schiavettatura". Scintilla? 0 Cita
Freerider67 Inviato Settembre 16, 2013 Autore Inviato Settembre 16, 2013 la scintilla c'è. sabato provo a ricablare il filo sul faston. ho gia cambiato le puntine che sono ossidatissime come se avessero del borotalco intorno, e il condensatore. 0 Cita
Freerider67 Inviato Settembre 16, 2013 Autore Inviato Settembre 16, 2013 uno, infatti avevo notato che il filo at che va alla bt era abbastanza precario 0 Cita
Recommended Posts