xxfabio Inviato Agosto 23, 2013 Inviato Agosto 23, 2013 ............come fare per evitare che il collettore si sporchi con conseguenti schizzi di residui carburazione in corrispondenza della testa del perno che tiene il motore alla carrozzeria del mio px125e????????? e perchè la marmitta tende a "scendere" un po in corrispondenza dell'attacco al GT nonostante sia ben serrata sotto e moderatamente al GT? dico moderatamente perchè temo di deformare tutto se serro energicamente..........consigli? 0 Cita
gian-GTR Inviato Agosto 23, 2013 Inviato Agosto 23, 2013 il consiglio é sempre lo stesso meglio prima cercare nelle discussioni dei "guru" ecco le risposte............ http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-officina-large/49629-sigilliamo-marmitta.html 0 Cita
mrtony2010 Inviato Agosto 24, 2013 Inviato Agosto 24, 2013 Se continua a perdere prova a fare una guarnizione con una lattina, io ho risolto cosi 0 Cita
xxfabio Inviato Agosto 25, 2013 Autore Inviato Agosto 25, 2013 Se continua a perdere prova a fare una guarnizione con una lattina, io ho risolto cosi cioè? puoi spiegarmi?..............ragazzi ok per le perdite antipatiche ma stamattina ho controllato meglio.....la marmitta puntualmente mi scende un po dal collettore provocando un aumento del rumore del motore, non appena la inserisco meglio tutto va perfettamente...........mi è capitato spesso questo problema........come posso risolverlo secondo voi?....serro in maniera energica il perno che si trova sotto la pedana, quello che si trova al collettore ho paura che possa deformare tutto! devo serrare meglio secondo voi? 0 Cita
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