Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, sono tornato ieri dalla Toscana, devo dire che è veramente bella! :mrgreen: Sono stato a Montecatini Terme e Montecatini Alto (grazie Qarlo per la segnalazione, è davvero bellissimo, specialmente il panorama!) a Lucca (come suggerito da Case ho noleggiato le bici e ho fatto un paio di giri delle mure che sono davvero l'ideale per una bella passeggiata) a Firenze (molto bella anche se MOLTO affollata) e infine ho fatto due giorni al mare a Viareggio. Grazie mille a tutti per le preziosissime segnalazioni! :ok: Ho notato che in Toscana i prezzi sono più bassi rispetto alle mie parti (benzina a parte) ed un'altra cosa che ho notato e che volevo chiedervi riguarda diverse vespa Px che ho visto senza pance laterali, come mai? :ciao:

Inviato
Ciao a tutti, sono tornato ieri dalla Toscana, devo dire che è veramente bella! :mrgreen: Sono stato a Montecatini Terme e Montecatini Alto (grazie Qarlo per la segnalazione, è davvero bellissimo, specialmente il panorama!) a Lucca (come suggerito da Case ho noleggiato le bici e ho fatto un paio di giri delle mure che sono davvero l'ideale per una bella passeggiata) a Firenze (molto bella anche se MOLTO affollata) e infine ho fatto due giorni al mare a Viareggio. Grazie mille a tutti per le preziosissime segnalazioni! :ok: Ho notato che in Toscana i prezzi sono più bassi rispetto alle mie parti (benzina a parte) ed un'altra cosa che ho notato e che volevo chiedervi riguarda diverse vespa Px che ho visto senza pance laterali, come mai? :ciao:

Raffreddano di più:mrgreen:

Viareggio è piena di PX,lo avrai notato,Lucca invece è poco ''vesposa'',si vedono solo ai raduni:testate::testate:

Comunque sono contento ti siano piaciute le nostre zone:ok::ok:

Al museo Piaggio ci sei stato?:mrgreen:

Inviato
Raffreddano di più:mrgreen:

Viareggio è piena di PX,lo avrai notato,Lucca invece è poco ''vesposa'',si vedono solo ai raduni:testate::testate:

Comunque sono contento ti siano piaciute le nostre zone:ok::ok:

Al museo Piaggio ci sei stato?:mrgreen:

Purtroppo al museo non sono riuscito ad andare perchè tra una cosa e l'altra non ho fatto a tempo :cry: In ogni caso il mio vespa club organizza quasi ogni anno a inizio stagione una gita da quelle parti quindi la prossima volta ci andrò sicuramente!:ok: Per quanto riguarda le pance io sapevo che anche senza non è che raffreddassero di più, la sapevo come leggenda metropolitana! :-) A Viareggio cerano davvero tanti Px, ma ne ho visto qualcuno anche a Lucca, ho notato anche che ci sono anche più L.M.L rispetto alle mie parti!:vespone:

Inviato

Mai saputo di preciso se raffreddi di più o meno,io le tengo :mrgreen:

L'unico pezzo di cui sono sprovvisto è il parafango!

Comunque in estate qualcosa salta fuori anche a Lucca,in inverno ci sono solo io:mrgreen::mrgreen: