valeZX Inviato July 15, 2013 Inviato July 15, 2013 Ragazzi visto che ho un contachilometri per Vespa 50 Special apparentemente originale , anche se è una replica , ho visto questo che è originale Veglia , che dite il vetro di ricambio si trova ? Insomma è da prendere si o no ? : Contachilometri tachimetro Vespa 50 special... a Vicopisano - eBay Annunci 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 15, 2013 Inviato July 15, 2013 Ragazzi visto che ho un contachilometri per Vespa 50 Special apparentemente originale , anche se è una replica , ho visto questo che è originale Veglia , che dite il vetro di ricambio si trova ? Insomma è da prendere si o no ? : Contachilometri tachimetro Vespa 50 special... a Vicopisano - eBay Annunci io lo comprerei nuovo!!! magari poi trovi altri problemi!! 0 Cita
valeZX Inviato July 16, 2013 Autore Inviato July 16, 2013 io lo comprerei nuovo!!! magari poi trovi altri problemi!! Si , ma nuovo costa la bellezza di 100 euro a dir poco... e poi comunque vogliamo mettere la bellezza di un Veglia Vintage... ? 0 Cita
Mitico77 Inviato July 16, 2013 Inviato July 16, 2013 Consiglio, poi magari mi sbaglio, ma se scrive che non sa se funziona e lo vende ad un prezzo così basso, secondo me vuol dire che non funziona.... 0 Cita
valeZX Inviato July 16, 2013 Autore Inviato July 16, 2013 Potrei rismontarlo anche per passare del tempo e farlo funzionare , almeno è originale Veglia ; 120 euro adesso proprio non posso spenderle... Ho visto che un utente Albyfenix lo ha smontato tutto... 0 Cita
valeZX Inviato July 16, 2013 Autore Inviato July 16, 2013 Altri consigli in modo da valutare per bene ? Tra l'altro quello vecchio mezzo cinese si è rotto ... Almeno quello messo in vendita è originale ? 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 16, 2013 Inviato July 16, 2013 Altri consigli in modo da valutare per bene ? Tra l'altro quello vecchio mezzo cinese si è rotto ... Almeno quello messo in vendita è originale ? Hai un mp! 0 Cita
Recommended Posts